Sara Tommasi ci saluta da Sharm el Sheik (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Non vorrei togliere nulla alla signorina Sara Tommasi, ma ha la grazia e la raffinatezza di una troglodita :(


non dimentichiamo però che le troglodite piacevano molto ai trogloditi

prova karlpopperiana: la razza Umana non si è estinta :)
che si sia evoluta non si sa, il dibattito è aperto :rolleyes::rolleyes: ma di sicuro non è estinta :)
 

Claire

ἰοίην
Ti sey dimenticata di aggiungere "ma con l'ausilio di un fotografo amatoriale dotato di un 100mm F/2.8 oppure di un 70-200mm F/4, migliorerebbe notevolente".
Malvagia e gelòsa. :sad:
:mmmm:
Mi serve una prova: non ho capito un caspio di quel che farebbe il fotografo amatoriale con un 100 quella roba lì.
Immagino che tu stia dicendo che l'inquadratura sia sbagliata, che la luce non vada bene e che l'obiettivo usato non vada bene. :-o



non dimentichiamo però che le troglodite piacevano molto ai trogloditi

prova karlpopperiana: la razza Umana non si è estinta :)
che si sia evoluta non si sa, il dibattito è aperto :rolleyes::rolleyes: ma di sicuro non è estinta :)

Stai dicendo che i fans di Sara Tommasi sono dei trogloditi?:mmmm::mumble:
 

f4f

翠鸟科
:mmmm:
Mi serve una prova: non ho capito un caspio di quel che farebbe il fotografo amatoriale con un 100 quella roba lì.
Immagino che tu stia dicendo che l'inquadratura sia sbagliata, che la luce non vada bene e che l'obiettivo usato non vada bene. :-o






Stai dicendo che i fans di Sara Tommasi sono dei trogloditi?:mmmm::mumble:

no: e prechè mai pensi ciò ??
sto dicendo che anche le troglodite avevano un fascino ed un perchè :)
semmai sto dicendo anche di non essere così razzista verso le troglodite ( e i trogloditi) :
chèppoi non ho mai capito cosa sia un dito a troglo :mumble::mumble:
 

Claire

ἰοίην
no: e prechè mai pensi ciò ??
sto dicendo che anche le troglodite avevano un fascino ed un perchè :)
semmai sto dicendo anche di non essere così razzista verso le troglodite ( e i trogloditi) :
chèppoi non ho mai capito cosa sia un dito a troglo :mumble::mumble:

Non sono razzista nei confronti dei trogloditi e delle troglodite. :-o:D
Non li privo di alcun diritto in quanto trogloditi e nemmeno per altri motivi.

facevo solo un'annotazione sulla mancanza di grazia di Sara Tommasi, tal quale come potrei annotare la MIA personale mancanza di avvenenza:-o:(
 

f4f

翠鸟科
Non sono razzista nei confronti dei trogloditi e delle troglodite. :-o:D
Non li privo di alcun diritto in quanto trogloditi e nemmeno per altri motivi.

facevo solo un'annotazione sulla mancanza di grazia di Sara Tommasi, tal quale come potrei annotare la MIA personale mancanza di avvenenza:-o:(


non li privi dei diritti, ma ne sprezzi l'estitica?
non sentiamoci superiori a chi, nel zuo piccolo, ha affrontato difficili prove e enormi sacrifici, rischi orrendi e orrende vicissitudini per far arrivare la civiltà al punto in cui è adesso: il Grande Fratello, i Reality, le votazioni-web, il chatting, eccecc :):)


a guardare Google, scopro che alcuni si impegnano a far rivivere la cultuta troglodita ancora oggi
prova karlpopperiana

https://www.google.it/search?q=trog...TNygPDiYLgDw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=878

attenzione: contiene materiale polityco :help::help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
:mmmm:
Mi serve una prova: non ho capito un caspio di quel che farebbe il fotografo amatoriale con un 100 quella roba lì.
Immagino che tu stia dicendo che l'inquadratura sia sbagliata, che la luce non vada bene e che l'obiettivo usato non vada bene. :-o

Per non mischiarsi coi fotografi da cellulare o compatta, bisogna sfocare lo sfondo.

E poi si procede sfocando: ad esempio, perché mai non si dovrebbe fotografare Sara Tommasi nuda, sdraiata su un letto (prona o supina? boh!), ma con una profondità di campo ridotta ("shallow") grazie alla quale si mettono a fuoco solo gli occhi, e tutto il resto lo si lascia all'intuito, in un modo che a mio avviso è più intrigante di un nudo integrale "ginecologico"?

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto