Sara Tommasi ci saluta da Sharm el Sheik (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
tornata alla base
 

Allegati

  • 1499479_784838038209912_1286157546_n.jpg
    1499479_784838038209912_1286157546_n.jpg
    74,5 KB · Visite: 273

Ignatius

sfumature di grigio
tornata alla base

Accidenti, quant'è gonfia! :eek:

Eppoi è una foto fatta con compattina o cellulare... lo sfondo non è affatto sfocato... per di più è storta di almeno 3/4 gradi... e credo che il viso sia inclinato dalla parte sbagliata (vedi allegato)... crìbio, io ormai sono diventato un feticista della fotografia e soffro a vedere 'ste cose!


Tu che sei in confidenza, dì a Sara che, se s'iscrive al Forum, m'offro di fotografarla (gratuitamente e castamente, s'intende) con una macchina Full Frame e obiettivo 100mm a F/2.8, o con un 70-200mm a F/4: entrambi con lamelle del diaframma arrotondate, scusate se è poco. :-o
 

Allegati

  • 0.PNG
    0.PNG
    857,2 KB · Visite: 390

Ignatius

sfumature di grigio
P.S. "Expression over Profession": una fanciulla può anche essere "storta" :rolleyes: e "gonfia" ;) ma, per rimediare, non serve a nulla adottare l'attrezzatura fotografica giusta, se l'espressione del soggetto è insignificante.
Ma questo non è il caso della nostra Sara: a me pare che quel sorriso sia meritevolissimo. :)
 

ConteRosso

mod sanguinario
Tu che sei in confidenza, dì a Sara che, se s'iscrive al Forum, m'offro di fotografarla (gratuitamente e castamente, s'intende) con una macchina Full Frame e obiettivo 100mm a F/2.8, o con un 70-200mm a F/4: entrambi con lamelle del diaframma arrotondate, scusate se è poco. :-o
riferirò...
ma parlare di casta e Sara sono cose opposte
la confidenza si limita ad averla amica su fbk insieme ad altri 199'000
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non vorrei togliere nulla alla signorina Sara Tommasi, ma ha la grazia e la raffinatezza di una troglodita :(

Ti sey dimenticata di aggiungere "ma con l'ausilio di un fotografo amatoriale dotato di un 100mm F/2.8 oppure di un 70-200mm F/4, migliorerebbe notevolente".
Malvagia e gelòsa. :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto