DANY1969 Forumer storico 4 Aprile 2013 #21 Ignatius ha scritto: Ma se tu fossi maschio, t'innamoreresti di Jennifer Morrison o di Olivia Wilde? Clicca per allargare... Penso Olivia... anche se Jennifer ha gli occhi verdi come me P.S. degli uomini che partecipano alla serie non mi piace nessuno.
Ignatius ha scritto: Ma se tu fossi maschio, t'innamoreresti di Jennifer Morrison o di Olivia Wilde? Clicca per allargare... Penso Olivia... anche se Jennifer ha gli occhi verdi come me P.S. degli uomini che partecipano alla serie non mi piace nessuno.
Caront€ Succube a prescindere! 4 Aprile 2013 #22 Caront€ ha scritto: IO farei pazzie per ...jennifer lawrence e credo che lei le farebbe per me ps: però non essendo medico forse sono un po' OT Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Penso Olivia... anche se Jennifer ha gli occhi verdi come me P.S. degli uomini che partecipano alla serie non mi piace nessuno. Clicca per allargare... rimane chiaro limpido e recoaro che la Dany rimane sempre e comunque la numero 1 è che non volevo sembrare troppo lecchino con il baffone
Caront€ ha scritto: IO farei pazzie per ...jennifer lawrence e credo che lei le farebbe per me ps: però non essendo medico forse sono un po' OT Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Penso Olivia... anche se Jennifer ha gli occhi verdi come me P.S. degli uomini che partecipano alla serie non mi piace nessuno. Clicca per allargare... rimane chiaro limpido e recoaro che la Dany rimane sempre e comunque la numero 1 è che non volevo sembrare troppo lecchino con il baffone