Sapete se c'è berlusconi a ballarò? (1 Viewer)

Radio Varsavia

No Time, No Space
No, non c'è...c'è Mario Sechi...:eek:
 

Allegati

  • sechi.jpg
    sechi.jpg
    5,3 KB · Visite: 146

breznev

Guest
cioè io sono di parte. ok.
mario sechi era il direttore del tempo di Roma, noto giornale di estrema sinistra. :D
e francamente è uno che di economia e finanza ci mastica. dice che silvio e giulio hanno appioppato al paesello nei loro governi circa 170 miliardi di manovre spalmate (è il caso di dirlo :D) in qualche annetto.
tu come la vedi.
 

f4f

翠鸟科
cioè io sono di parte. ok.
mario sechi era il direttore del tempo di Roma, noto giornale di estrema sinistra. :D
e francamente è uno che di economia e finanza ci mastica. dice che silvio e giulio hanno appioppato al paesello nei loro governi circa 170 miliardi di manovre spalmate (è il caso di dirlo :D) in qualche annetto.
tu come la vedi.


che nel settembre 2011 il sole24ore aveva pubblicato la tabella completa
le cifre non le ricordo di preciso, ma se sono 15 anni forse è più o meno giusto

roba vecchia
 

breznev

Guest
io sono convinto , per quanto non voterei mai Monti, che a dicembre 2011 l' italia non aveva in pratica piu' accesso ai mercati internazionali.
poi tu sei libero di leggere i libri di tremonti e brunetta. che non paga la spazzatura.
ma è un' altra storia
 

f4f

翠鸟科
io sono convinto , per quanto non voterei mai Monti, che a dicembre 2011 l' italia non aveva in pratica piu' accesso ai mercati internazionali.
poi tu sei libero di leggere i libri di tremonti e brunetta. che non paga la spazzatura.
ma è un' altra storia

siamo tutti liberi di leggere libri, ma chi ti dice che io legga quelli di T o B ???? :-?

di B riesci solo a dirmi che non paga la spazzatura ?? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto