Ignatius sfumature di grigio 3 Maggio 2013 #1 Nel caso inizj questa moda, non voglio doverla cercare all'ultimo momento.
timurlang Etsi omnes , Ego non 3 Maggio 2013 #2 Ignatius ha scritto: Nel caso inizj questa moda, non voglio doverla cercare all'ultimo momento. Clicca per allargare... pare che alcuni (non molti) anni orsono fosse necessariamente d'uso in certe valli alpine che non menziono per pudore Struma - Wikipedia Gioppino - Wikipedia potresti informarti su come procurati una opportuna carenza iodica
Ignatius ha scritto: Nel caso inizj questa moda, non voglio doverla cercare all'ultimo momento. Clicca per allargare... pare che alcuni (non molti) anni orsono fosse necessariamente d'uso in certe valli alpine che non menziono per pudore Struma - Wikipedia Gioppino - Wikipedia potresti informarti su come procurati una opportuna carenza iodica
Ignatius sfumature di grigio 3 Maggio 2013 #3 Grazie, ma io ambìvo al modello Aldo Fabrizi. Allegati Aldo_Fabrizi.jpg 68,7 KB · Visite: 1.049
timurlang Etsi omnes , Ego non 3 Maggio 2013 #4 Ignatius ha scritto: Grazie, ma io ambìvo al modello Aldo Fabrizi. Clicca per allargare... beh , allora chiedi qui Sora Lella | Il Ristorante dell'Isola Tiberina
Ignatius ha scritto: Grazie, ma io ambìvo al modello Aldo Fabrizi. Clicca per allargare... beh , allora chiedi qui Sora Lella | Il Ristorante dell'Isola Tiberina
patatina 77 Creatore di UGC 3 Maggio 2013 #5 ma se vai giù di lardo di colonnata o pancette per un paio di mesi, mattina, mezzogiorno e sera, credo che cellaffai.
ma se vai giù di lardo di colonnata o pancette per un paio di mesi, mattina, mezzogiorno e sera, credo che cellaffai.
Claire ἰοίην 3 Maggio 2013 #6 Ignatius ha scritto: Nel caso inizj questa moda, non voglio doverla cercare all'ultimo momento. Clicca per allargare... Non vorrai mica adeguarti alle mode
Ignatius ha scritto: Nel caso inizj questa moda, non voglio doverla cercare all'ultimo momento. Clicca per allargare... Non vorrai mica adeguarti alle mode
Ignatius sfumature di grigio 3 Maggio 2013 #7 Claire ha scritto: Non vorrai mica adeguarti alle mode Clicca per allargare... Rigorosamente solo quelle idiòte.
Claire ha scritto: Non vorrai mica adeguarti alle mode Clicca per allargare... Rigorosamente solo quelle idiòte.
Ignatius sfumature di grigio 3 Maggio 2013 #8 patatina 77 ha scritto: ma se vai giù di lardo di colonnata o pancette per un paio di mesi, mattina, mezzogiorno e sera, credo che cellaffai. Clicca per allargare... Son cose contro i miei princìpi morali. Potrei provare con noci e nocciuole.
patatina 77 ha scritto: ma se vai giù di lardo di colonnata o pancette per un paio di mesi, mattina, mezzogiorno e sera, credo che cellaffai. Clicca per allargare... Son cose contro i miei princìpi morali. Potrei provare con noci e nocciuole.
Claire ἰοίην 3 Maggio 2013 #9 Ignatius ha scritto: Son cose contro i miei princìpi morali. Potrei provare con noci e nocciuole. Clicca per allargare... Prova con chili e chili di pasta
Ignatius ha scritto: Son cose contro i miei princìpi morali. Potrei provare con noci e nocciuole. Clicca per allargare... Prova con chili e chili di pasta
timurlang Etsi omnes , Ego non 3 Maggio 2013 #10 Ignatius ha scritto: Son cose contro i miei princìpi morali. Potrei provare con noci e nocciuole. Clicca per allargare... verifica se esistono liposuzioni reversibili ho anche il donatore/trice a disposizione
Ignatius ha scritto: Son cose contro i miei princìpi morali. Potrei provare con noci e nocciuole. Clicca per allargare... verifica se esistono liposuzioni reversibili ho anche il donatore/trice a disposizione