Sandor è tornato? (1 Viewer)

Salve a tutti, come da titolo ho aperto questa pagina per
parlare un attimo di Sandor.
Io sono un Lurker di vecchia data. Lo seguivo dai bei tempi di Filippi fino
al volo di Icaro passando per tutte le sue battaglie ideologiche ecc.
Da buon Lurker mi sono sempre limitato a seguirlo in silenzio.
Dalla sua sparizione non si sono avute più notizie, o perlomeno io non ne ho avute. Voi sapete qualcosa? È finito nel dimenticatoio? Ha cambiato nick?
Cosa si sa a proposito?
Io un'idea me la sono fatta!

Secondo me è l'artefice oppure ha messo lo zampino in un trading system disponibile su internet e su iPhone e iPad il quale ritengo sia molto ma molto simile al suo Impareggiabilis. Ve lo dico perché lo sto usando da qualche mese e
noto tante analogie con l'Impareggiabilis. Facendo delle ricerche inoltre ho visto
Che è stato creato pochi mesi dopo la sua scomparsa. Inoltre non ha stop löss e ha target temporali. È per finire il motto mi sembra molto simile, per non dire
Identico. Dimenticavo anche i risultati sono ottimi come l'Impareggiabilis.

Che sia lui?Che il nostro vecchio maestro sia tornato?
Se sapete qualcosa scrivete!! Anche in privato!!
Mi mancano le sue avventure!
Ciao!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ricordo a tutti che l'IMMENSO è dentro a unicredit da area 9 euro ( mai stoppato tra l'altro )

:lol::lol::lol::lol:



1 anno fa diceva che era imminente la SVOLTA ( come la definiva lui ) su unicredit....

complimenti sandor!
 

maurizio66

Forumer attivo
ricordo a tutti che l'IMMENSO è dentro a unicredit da area 9 euro ( mai stoppato tra l'altro )

:lol::lol::lol::lol:



1 anno fa diceva che era imminente la SVOLTA ( come la definiva lui ) su unicredit....

complimenti sandor!
la svolta se la data da solo ,non postando +
voleva le 5 stellette adesso a futura memoria il forum potrebbe accontentarlo :lol:
 

deltazero

Forumer storico
Se ho ben capito Sandor e' tornato come Falco
Con tutto il rispetto per i detrattori Dell 1 e Dell altro
A me gli analisti che danno target lontani sono utilissimi e il mio giudizio sulla giustezza delle sue analisi e' diverso dal vostro
 

Aragorn

Forumer storico
Se ho ben capito Sandor e' tornato come Falco
Con tutto il rispetto per i detrattori Dell 1 e Dell altro
A me gli analisti che danno target lontani sono utilissimi e il mio giudizio sulla giustezza delle sue analisi e' diverso dal vostro


Sì certo, vallo a dire a quelli che sono long da 18000 da più di un anno :D
 

Eomund

Forumer attivo
A parte che aveva attivato il nick il falco poco prima di abbandonare l'altro - ed ora è il rospo? - cmq a ottobre 2011 aveva dato almeno 19k per gennaio 2012. ed a febbraio era sempre longover. parlare di ottimi risultati mi pare un tantino esagerato...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto