Sicurezza informatica Sandboxed ;-) (1 Viewer)

Brigitrader

Forumer storico
prova

cancella la sabbiera


così e sufficiente?


129530282620110117231852.png
 

Imar

Forumer attivo
Salve,

ho installato sandboxie, che mi pare veramente semplice da usare (ed anche leggero, non vi sono particolari differenze nella velocità di navigazione in Internet).

Ad ora, però la funzione di "recupero immediato" al di fuori dell'area virtuale mi funziona solo con file di Word e Excel.

C'è un opzione per estenderla anche ai PDF aperti durante la navigazione Web iniziata nell'area virtuale?

Grazie.
 

f4f

翠鸟科
Salve,

ho installato sandboxie, che mi pare veramente semplice da usare (ed anche leggero, non vi sono particolari differenze nella velocità di navigazione in Internet).

Ad ora, però la funzione di "recupero immediato" al di fuori dell'area virtuale mi funziona solo con file di Word e Excel.

C'è un opzione per estenderla anche ai PDF aperti durante la navigazione Web iniziata nell'area virtuale?

Grazie.

mi spiace essere poco pratico e quindi non darti istruzioni precise

la risposta cmq è : sì :up::up:
devi smatettarne un poko

io senza sandbox non navigo da nessuna parte ... IO compreso :(
 

Goofy

Moderator
Salve,

ho installato sandboxie, che mi pare veramente semplice da usare (ed anche leggero, non vi sono particolari differenze nella velocità di navigazione in Internet).

Ad ora, però la funzione di "recupero immediato" al di fuori dell'area virtuale mi funziona solo con file di Word e Excel.

C'è un opzione per estenderla anche ai PDF aperti durante la navigazione Web iniziata nell'area virtuale?

Grazie.

il recupero immediato non fa nessuna differenza tra tipi di files
quindi dovrebbe recuperare anche i pdf
 

Goofy

Moderator
mai usato la sandboxie di comodo

in ogni caso non amo le suite di sicurezza come Comodo in quanto fanno tutto e non lo fanno bene a 360 gradi

credo che come leggerezza e facilita d'uso sandboxie non abbia eguali
 

Users who are viewing this thread

Alto