superbaffone Guest 27 Settembre 2012 #2 parafrasando woody, non vorrei far parte di un club che avesse noi come soci
unlui Cymbius ! 27 Settembre 2012 #5 essendo moderatore del nuovo 3d , per questa sera banno cicoria ha chiuso il long in loss cicoria, BANNATO !!!
essendo moderatore del nuovo 3d , per questa sera banno cicoria ha chiuso il long in loss cicoria, BANNATO !!!
unlui Cymbius ! 27 Settembre 2012 #7 nagual ha scritto: Chi è short ci può scrivere? Clicca per allargare... Si, mi spiace per loro pero' stasera li sdrumano definitavamente
nagual ha scritto: Chi è short ci può scrivere? Clicca per allargare... Si, mi spiace per loro pero' stasera li sdrumano definitavamente
unlui Cymbius ! 27 Settembre 2012 #9 nagual ha scritto: Se non dici la parolina magica Samir non compare. Clicca per allargare... con una scorpiona non sai mai come fare se gli fai un complimento puo' essere che s'incazzi noi gli abbiamo aperto la porta , forse vuol prima cenare da sola e presentarsi in abito da sera attendiamo
nagual ha scritto: Se non dici la parolina magica Samir non compare. Clicca per allargare... con una scorpiona non sai mai come fare se gli fai un complimento puo' essere che s'incazzi noi gli abbiamo aperto la porta , forse vuol prima cenare da sola e presentarsi in abito da sera attendiamo
treno trenotrading.blogspot.it 27 Settembre 2012 #10 unlui ha scritto: .......con una scorpiona non sai mai come fare...... Clicca per allargare... ma da quanto tempo non corteggi più una femmina , bastano cose semplici i fiori non devono mancare....... Allegati Cattura.PNG 406,2 KB · Visite: 593
unlui ha scritto: .......con una scorpiona non sai mai come fare...... Clicca per allargare... ma da quanto tempo non corteggi più una femmina , bastano cose semplici i fiori non devono mancare.......