Samir questa casa non e' un albergo ....... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Ma secondo voi domani si sale?
:rolleyes: ho fatto 12 km a piedi vuoi un cane?:rolleyes:

vengo alla tua domanda:rolleyes:

ponendo un'altra domanda. perche' i cani son saliti?:-o

i cani son saliti su voce di q1 cinese :-o

morale , se io ho fame e tu hai fame in due abbiamo fame . :-o

il problema e che alla base manca l'acqua ma credo che si salga :-o
 

unlui

Cymbius !
comunque io mi porrei un'altra domanda :-o

alla vostra eta' come siete la sera? stanchi con due cogliolly enormi e senza voglia di muovere un dito , giusto?:-o

bene ora io mi chiedo se alla mia eta' la sera mi sento cosi , com'e' che i grandi a 70 anni oggi sono qui, domattina sono al palazzo di vetro domani sera sono in turchia ? :-o a parlare e sempre solo a parlare come fossero i messia in terra

come vi spiegate questo? :-o

io lo so' , ma prima voglio sapere se lo sapete anche voi :-o


samir dove sei vieni qui , zio di quel porco
 

unlui

Cymbius !
alla base del post precedente c'e' l'onnipotenza . e' da quando e' nato il mondo che l'uomo soffre d'onnipotenza :-o . pero' se io mi sento onnipotente che faccio ? il limone lo strizzo una goccia alla volta e non di colpo in maniera tale che ho tempo di fronte a me :-o

prosegue.......... :-o
 

unlui

Cymbius !
quindi perche' ambire all'onipotenza e la morte di chi mi sostiene? non e' un progetto senza alcun senso? :-o

io so' perche' pero' :-o

prosegue................
 

unlui

Cymbius !
se divento onnipotente ma nonho piu' l'essenza di chi mi rende onnipotente che caxxo c'e' faccio della mia onnipotenza :-o
 

unlui

Cymbius !
allora se i preamboli descritti li condividete , ditemi perche' :-o

ripeto io lo so' ma voi prima dovete dire la vostra se non la dite non dico un quazzo :-o
 

unlui

Cymbius !
vi aiuto . sappiate che un sistema cosi' non ha neppure un nome :-o

socialdemocrazia? ma va' la' :-o

democrazia ? ma per favore :-o

dittatura? bah ognuno pare che faccia quel caxxo che glie pare :-o

che nome ha tal modello?:-o

ripeto io lo so' :-o
 

unlui

Cymbius !
i piu' potrebbero pure dire. ma che caxxo me frega me prendo na vacca na gallina e magno latte e uova :-o

attenzione pero' che tale sistema, che non ha neppure un nome , a differenza del passato , prevede che sia la gallina che la vacca siano loro e pure il latte e le uova :-o
 

unlui

Cymbius !
oltre non posso aiutarvi onestamente :-o

ditemi zio di quel porco come si chiama un tal sistema :-o e da che leggi e logiche sono dettate :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto