Samir questa casa non e' un albergo ....... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
ok samir :up: ma il settimanale, se tiene pure domani e credo che lo tenga per chiusure mensile e trimestre , rimane pur sempre sopra i 1441 :up:

inoltre nutro forte speranza dalla spinta orientale di domani


non doveva essere violato, secondo i cicli superiori ,appunto, ma è stato violato e la cosa non va sottovalutata

La sua violazione mi ha colto di sorpresa sono andata a ricontrollare per trovare la causa, perchè qualcosa mi era sfuggita di sicuro-
Infatti l'evento predittivo c'è stato il 19 ma non ne ho capito l'importanza
di solito se di breve l'effetto dura 3 -4 gg
ne sono passati troppi e il dubbio rimane quindi
Il Bradley non lo contempla il mio programmino sì ma non sono ancora in grado con gli studi fatti fin qui di conoscerne la durata poichè è una configurazione di marte che si presenta raramente
dovrei scavare nel passato ma in questi giorni sono stat impegnata coi raccolti dell'orticello e la cantina :D

Il Bradley prevede turning point il 30 , ma non è la prima volta che ho discordanze con lui come in agosto
 

samir

Forumer storico
Va tenuto d'occhio domani il future ES se supera 1447,25 è fatta


se domattina in barra 15 minuti non supera 1447,25 al terzo tentativo (3 swing da 3+2 barre 3 al rialzo 2 ribasso ) la discesa non è finita,si stonfa di nuovo
a rottura invece, si vola

p-s
dalla prossima settimana però seriamente non devo perdere tempo a scrivere sui forum
perdonami non è per le persone (') ma per la mia operativita'
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
C'è un segnale di eccesso confermato sul dax che dovra pertanto essere riassorbitoe quindi si potrebbe usarlo a copertura dei long fib in essere, perchè ha target 6871
 

unlui

Cymbius !
Gransissima tradata sul btp 2017 4% da 101,47 glieli abbiamo ridati alla bce a 101,70 + interessi.

resto long a bestia con tutti i 3000 lev fino a 17

capite un quazzo di borsa ora sapete anche perche' :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto