Salvo errori di estrazione, stasera vincerò >100 milioni di euro al Superenalotto (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
I numeri che io giuoco sono giusti, ma spesso vengono compiuti errori durante l'estrazione.

Rimanete sintonizzati e premete continuamente F5 per aggiornamenti, ché oggi sul tardi, o al più domani, vi confermo (o smentisco, ma è improbabile) l'avvenuta vincita.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
La probabilità di vincita è 1 su 622.614.630: è molto più difficile azzeccare un 6 al Superenalotto che essere colpiti da un asteroide! :noo:

La matematica del Superenalotto

1378380572_23358f6f10_b.630x360.jpg
 

Stic@zzi

Guest
I numeri che io giuoco sono giusti, ma spesso vengono compiuti errori durante l'estrazione.

Rimanete sintonizzati e premete continuamente F5 per aggiornamenti, ché oggi sul tardi, o al più domani, vi confermo (o smentisco, ma è improbabile) l'avvenuta vincita.


ti consiglio di andare a vedere statisticamente che fine fanno quelli che hanno vinto una lotteria, detto questo se vinci puoi darmi un milione tanto per te cambia poco...
 

Ignatius

sfumature di grigio
ti consiglio di andare a vedere statisticamente che fine fanno quelli che hanno vinto una lotteria, detto questo se vinci puoi darmi un milione tanto per te cambia poco...

Beh, ma io mica andrò in rovina: seguirò i consigli degli esperti che pullulano nei forum di finanza ebraica e massonica e diventerò ancora più ricchio!


Sennò avrei un'idea innovativa: compro un palazzo intero a Milano, spendendo 100 milioni, lo faccio abbattere, e al suo posto realizzo un giardino (spendendo gli altri 20 milioni).
Se avanza qualcosa: droga, auto di lusso e prostitute maggiorenni da 10.000 euro a notte, ché non voglio sentire parlare di sfruttamento.

P.S. Ovviamente, meglio ancòra se il palazzo che viene abbattuto contiene degli anziani (o giovani) pensionati.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ci crederete, ma nemmeno ieri sono diventato multimilionario.
Ciò inizia ad essere alquanto fastidioso.
 

Users who are viewing this thread

Alto