Azioni Italia Salve ragazzi...come state??? (1 Viewer)

danielsun

Nuovo forumer
Ciao Danielsun,ammesso che di break up si tratti(guarda questi rialzi sono frutto di droga delle banche centrali,i problemi son gli stessi se non di piu di luglio 2012 quando eravamo a 12300),vedo piu realistici i 18750-19300.
Oltre la vedo dura.Se poi la ricetta fatta di droga sintetica uno crede possa funzionare davvero beh allora....andremo anche oltre quello che di dici tu!!!
Io non ci credo,perchè i fatti mi dicono cosi
Poi se pensi che dal 2000 son stati capaci di farci fare due volte 1500-700 andata e ritorno di sp500,questi sono capaci di tutto

Per la cronaca io non consiglierei mai short su questo mercato fino a tenuta dei 15700-15850,a parte intraday ovviamente

I problemi son gli stessi ma sopra 16500 siamo impostati alla grande
con break-away gap peraltro
Ciò non toglie che son terribilmente pessimista :titanic:
nel medio termine da qua a un paio di anni aggiorneremo i minimi
Comunque bentornato :)
certo potevi rimanertene in Brasile chi te l'ha fatto fare
 
Ultima modifica:

lon jon

Forumer storico
probabile chiusura del t-3 alle 9.40. se così fosse saremmo entrati nel 3° giornal del nuovo t+1 partito l'8 genn. aspettiamo per conferma
 

updown

Forumer attivo
Mercato davvero una forza....non poggia nemmeno sul primo supporto e riparte a razzo.
sempre pero per ora dentro l'area di resistenza 17400-17500
 

Kareful

Nuovo forumer
buondì seguivo sempre con grande interesse i suoi topic sul fol,
sicuramente visiterò con piacere il blog ^^
 

gipa69

collegio dei patafisici
Rientrato stabilmente in italia dai continui viaggi dal 2007 in poi tra russia,ucraina e brasile,ho deciso di aprire un blog che conto di aggiornare assiduamente(impegni permettendo).
Spero possa essere di vostro interesse
Conto anche di tornare a scrivere anche su questo forum
Un saluto a tutti
Pensieri di un trader


ps ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate

ciao caro... :)
 

updown

Forumer attivo
ragazzi fate attenzione ora e aspettiamo il close per valutare perchè gli spike sono possibili in intraday,ma quello che conta è il close....
Il mercato è di una forza straordinaria e lo si è visto stamattina.....i titoli forti rifiatano a malapena....
però ripeto spazi ce ne sono davanti in abbondanza quindi chi è dentro può lasciare correre con tranquillità(aiutatevi con un grafico a 30 minuti per valutare la forza).
chi è fuori abbia prudenza
 

Users who are viewing this thread

Alto