Azioni Italia Salve ragazzi...come state??? (5 lettori)

Rientrato stabilmente in italia dai continui viaggi dal 2007 in poi tra russia,ucraina e brasile,ho deciso di aprire un blog che conto di aggiornare assiduamente(impegni permettendo).
Spero possa essere di vostro interesse
Conto anche di tornare a scrivere anche su questo forum
Un saluto a tutti
Pensieri di un trader


ps ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate
fai turismo sessuale e ci metti anche la faccia complimenti :up:
 

updown

Forumer attivo
ciao Salvatore, pensi ad un ritorno a 16800?

ciao Sosa,il mercato è molto forte quindi bisogna andare per gradi
Probabilissimo vedo 17100-17150 poi 16900-16950
Oltre sarà difficile andare
Sarà comunque interessante vedere il close di domani perchè una chiusura sotto 16800-16850 non sarebbe affatto carina
Però ricordate fino a che 16500-16600 fanno da supporto rischi inversione(e soprattutto di bull trap) non ve ne sono
 

danielsun

Nuovo forumer
io vedrei un target di medio a 20500 per il nostro indice, forse son visionario ma non aprirei short :)
ovviamente a patto che i 16500 tengano..
 
Ultima modifica:

updown

Forumer attivo
io vedrei un target di medio a 20500 per il nostro indice, forse son visionario ma non aprirei short :)

Ciao Danielsun,ammesso che di break up si tratti(guarda questi rialzi sono frutto di droga delle banche centrali,i problemi son gli stessi se non di piu di luglio 2012 quando eravamo a 12300),vedo piu realistici i 18750-19300.
Oltre la vedo dura.Se poi la ricetta fatta di droga sintetica uno crede possa funzionare davvero beh allora....andremo anche oltre quello che di dici tu!!!
Io non ci credo,perchè i fatti mi dicono cosi
Poi se pensi che dal 2000 son stati capaci di farci fare due volte 1500-700 andata e ritorno di sp500,questi sono capaci di tutto

Per la cronaca io non consiglierei mai short su questo mercato fino a tenuta dei 15700-15850,a parte intraday ovviamente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto