Salve a tutti (1 Viewer)

Goofy

Moderator
:up:
vero, secondo me alla chetichella arrivera anche Fiber, che sul fol ha dichiarato che ha paura che tu lo banni :D:D

e perchè dovrebbe venire quà....??

sta così bene sul fol....

si è creato un bel gruppetto che si danno ragione fra di loro

quando qualcuno chiede aiuto gli rispondono picche...

continuano le loro campagne anti-Mac (anti-fan boy) senza nessun intento costruttivo

lo stesso atteggiamento di flammatore lo ha avuto su hwupgrade...lo sai cosa è successo?

Gli hanno bannato minimo una 20 di nick

io come moderatore di questa sez. farei semplicemente rispettare il regolamento senza nessun pregiudizio verso nessuno
 
Ultima modifica:

Fiber

Banned
e perchè dovrebbe venire quà....??

sta così bene sul fol....

si è creato un bel gruppetto che si danno ragione fra di loro

quando qualcuno chiede aiuto gli rispondono picche...

continuano le loro campagne anti-Mac (anti-fan boy) senza nessun intento costruttivo

lo stesso atteggiamento di flammatore lo ha avuto su hwupgrade...lo sai cosa è successo?

Gli hanno bannato minimo una 20 di nick

io come moderatore di questa sez. farei semplicemente rispettare il regolamento senza nessun pregiudizio verso nessuno
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi su questo forum e seguo anche fol in tutto,sezione computer compresa poiche' ho trovato molte cose utili e che nella mia esperienza col computer non sapevo .
Non sto' a dibattere su chi debba venire di qua' a scrivere e chi non debba venire , ognuno ha le sue preferenze e fara' quello che vuole ma solo una cosa non trovo corretta, ovvero parlare di Nick che qua' non ci sono e non possono replicare ( anche perche' credo che se Fiber si iscrivesse o postasse in questa sezione computer di Investireoggi , sempre che ne abbia interesse, verrebbe da te che sei moderatore eliminato al volo anche per i soliti battibecchi che avete avuto nel passato e che hanno creato astio personale per le differenti vedute sulla sicurezza e sui sistemi )
Ho sempre letto sia te che Fiber e personalmente questi "attacchi" ai nick su altri forum lasciano il tempo che trovano anche perche' un conto e' leggere cose senza senso ed un conto e' leggere cose che vengono scritte dettagliando con motivazioni in merito e quindi ci sono dei sensi per cui sono scritte
Ad esempio io che sono un utente che lavora con Windows Vista, vedermi leggere ogni volta da parte degli utenti apple o linux che tutto fa schifo e non funziona con estrema verve di superiorita' e senza motivare con contenuti tecnici , permettete ma mi scoccia parecchio
Sperando che queste "diatribe" abbiano presto una fine auguro comunque a tutti una buona domenica e buon forum che leggero' volentieri e se possibile entro il limite delle mie competenze cerchero' di apportare anche qualche contributo :up:
 

Goofy

Moderator
Caro Voieur

rispondevo a manrico perciò è entrato in mezzo il discorso su Fiber...

ti rispondo solo sul fatto che io bannerei Fiber solo se si presentasse in questa sezione

l'ho scritto e lo ripeto

io come moderatore di questa sez. farei semplicemente rispettare il regolamento senza nessun pregiudizio verso nessuno

p.s.
l'astio che si è creato tra di noi non è dettato da diverse vedute informatiche ma da volgari e irripetibili messaggi di posta che il suddetto mi inviava

comunque la questione è chiusa qua

riprendiamo l'oggeto di questo 3d

SALVE A TUTTI senza pregiudizi
 

Fiber

Banned
Caro Voieur

rispondevo a manrico perciò è entrato in mezzo il discorso su Fiber...

ti rispondo solo sul fatto che io bannerei Fiber solo se si presentasse in questa sezione

l'ho scritto e lo ripeto



p.s.
l'astio che si è creato tra di noi non è dettato da diverse vedute informatiche ma da volgari e irripetibili messaggi di posta che il suddetto mi inviava

comunque la questione è chiusa qua

riprendiamo l'oggeto di questo 3d

SALVE A TUTTI senza pregiudizi
Grazie per la tua risposta.
quindi Imho e' inutile parlare di fiber se non si presenta su questo forum
Trovo piu' corretto affrontare e parlare di questo fiber solo se eventualmente avesse da scrivere su questo forum :up:

un buon forum a tutti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto