Salve a tutti (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
So che che questo 3d viene letto anche da utenti del fol dove scrivevo in precedenza.

Ho visto che sono stati aperti addirittura dei 3d sul fol...allora vorrei fare delle precisazioni

Ho scelto di cambiare aria, l'ho fatto in maniera tranquilla senza nessun proclama; ho ritrovato quì vecchi amici del fol e questo è il motivo di questo 3d

Mi sono ritrovato moderatore di questa sezione per caso dopo aver fatto il mio primo 3d Il Bazar di Goofy e per una questione di coerenza non scrivo + sul fol (sarebbe un palese conflitto di interessi)

Chiedo a tutti solo rispetto per questa mia scelta.
Ricordate sempre che questo è un semplice forum....non gli date troppa importanza..

Salve a tutti

GRAZIE

Ho chiesto io, molto cortesemente, a Goofy di essere moderatore :), in questa sezione alla quale, essendo io stesso un informatico, tengo tantissimo.
Basta vedere che scrivo qui più che altrove. :):up:
E' una sezione nuova, bella, Goofy è una persona stupenda che ha il mio rispetto .. vorrei sperare che continui così :)

p.s. è solo un forum .. ha ragione Goofy ;)
 

Dayspring

Ubuntu Skywalker
Ho chiesto io, molto cortesemente, a Goofy di essere moderatore :), in questa sezione alla quale, essendo io stesso un informatico, tengo tantissimo.
Basta vedere che scrivo qui più che altrove. :):up:
E' una sezione nuova, bella, Goofy è una persona stupenda che ha il mio rispetto .. vorrei sperare che continui così :)

p.s. è solo un forum .. ha ragione Goofy ;)

Seguo il "Don" da anni, grazie a lui ho ascoperte le meraviglie di Linux.;)

Hai fatto un'ottima scelta.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto