Goofy Moderator 24 Gennaio 2009 #1 Sono nuovo di questo forum.... Coltrans me lo ha segnalato Saluto tutti
quicksilver Forumer storico 24 Gennaio 2009 #2 Toh!... chi si vede Ciao Goofy Benvenuto... e benritrovato (QuickS = Quick§ilver)
quicksilver Forumer storico 24 Gennaio 2009 #4 Che ci faccio io? che ci fai tu se mai dove pensavi che ero quando non mi hai piu visto sul fol?
Goofy Moderator 24 Gennaio 2009 #5 QuickS ha scritto: Che ci faccio io? che ci fai tu se mai dove pensavi che ero quando non mi hai piu visto sul fol? Clicca per allargare... pensavo che non andavi + per forum.... come mai hai cambiato location?? io vorrei cambiare un pò aria..perciò sono quì investireoggi lo bazzicavo qualche anno fa....
QuickS ha scritto: Che ci faccio io? che ci fai tu se mai dove pensavi che ero quando non mi hai piu visto sul fol? Clicca per allargare... pensavo che non andavi + per forum.... come mai hai cambiato location?? io vorrei cambiare un pò aria..perciò sono quì investireoggi lo bazzicavo qualche anno fa....
quicksilver Forumer storico 24 Gennaio 2009 #7 goofy ha scritto: pensavo che non andavi + per forum.... come mai hai cambiato location?? Clicca per allargare... beh... il fol per quanto riguarda la finanza, è da tempo che è scaduto molto, e per quanto riguarda il forum computer e link non potevo piu seguirlo per mancanza di tempo
goofy ha scritto: pensavo che non andavi + per forum.... come mai hai cambiato location?? Clicca per allargare... beh... il fol per quanto riguarda la finanza, è da tempo che è scaduto molto, e per quanto riguarda il forum computer e link non potevo piu seguirlo per mancanza di tempo
Goofy Moderator 24 Gennaio 2009 #8 Capitan Nemo ha scritto: Goofy, che piacere trovarti anche qua Clicca per allargare... ciao.... siamo in tanti
Capitan Nemo ha scritto: Goofy, che piacere trovarti anche qua Clicca per allargare... ciao.... siamo in tanti
c0ltran3 Forumer attivo 24 Gennaio 2009 #10 Ciao goofy un saluto anche da parte mia. Hai perso la maiuscola nella iniziale del tuo nick?