Salvaguardiamo i Gommisti (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Prima di andare dal gommista è consigliabile lavare le ruote cosìcchè l'operatore sia a contatto con meno sporcizia possibile.

Sarà un segno di civiltà.
 

patatina 77

Creatore di UGC
nessun commento, tutti presi dai sensi di colpa per non aver mai lavato le gomme prima di andare dal gommista? :)

tranqui, ci facciamo una proposta di legge da affiancare al dlg81 con ammende sanzioni, provvedimenti e quant'altro.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Però anche un bel vaffa ai gommisti ci potrebbe stare tutto considerato il business degli ultimi anni...
Cioè un vaffa a prescindere ancor prima di pensare ai loro dipendenti, a investimenti e tasse giust'appunto da esclamare appena si sente la parola gommista.

gommista-vaffa e via andare.
 

Caront€

Succube a prescindere!
forse dovrei aprire un topic ad hoc...
o forse conoscendo la mente malata di Igno ce ne saranno già a decine..
ma ogni quanto devo cambaire le gomme?
la mai vettura viaggia per gli 80000 e non le ho mai cambiate (figuriamoci lavate) :-?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
forse dovrei aprire un topic ad hoc...
o forse conoscendo la mente malata di Igno ce ne saranno già a decine..
ma ogni quanto devo cambaire le gomme?
la mai vettura viaggia per gli 80000 e non le ho mai cambiate (figuriamoci lavate) :-?

la prima pattuglia che vedi per strada ti fermi e gli chiedi se puoi circolare :cool:
 

patatina 77

Creatore di UGC
forse dovrei aprire un topic ad hoc...
o forse conoscendo la mente malata di Igno ce ne saranno già a decine..
ma ogni quanto devo cambaire le gomme?
la mai vettura viaggia per gli 80000 e non le ho mai cambiate (figuriamoci lavate) :-?

con impianto dei freni in ordine basta che il veicolo si arresti negli spazi previsti.

per sapere basta guardare qui impostando velocità di 50 km/h

Distanza di arresto

poi prendi la auto e vai in una strada poco trafficata ma illuminata con fondo asciutto. I pali dei lampioni ultima generazione distano 25,5 mt. Quindi procedi a 50 km/h e quando passi in corrispondenza di un lampione freni.Per superare la prova devi fermarti in corrispondenza dell'altro lampione. Ovviamente occhio che non ci sia nessuno. Se fatichi puoi aiutarti tirando un nastro dal primo lampione alla parte opposta della carreggiata.



Se non superi la prova, lava le ruote e vai dal gommista e poi rifai la prova. Se non la superi ancora, fai lavare il motore almeno in corrispondenza della pompa freni e vai dal meccanico per far controllare i freni.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ho chiesto a mia moglie visto che di macchine se ne occupa lei avendo lavorato come impiegata in un'officina meccancia per 10 anni.
mi ha detto che se la macchina era sua le gomme le avrebbe già cambiate da tempo, ma essendo mia vanno bene così...
ma cosa avrà mai voluto dire :-?:-?:-?:help:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ho chiesto a mia moglie visto che di macchine se ne occupa lei avendo lavorato come impiegata in un'officina meccancia per 10 anni.
mi ha detto che se la macchina era sua le gomme le avrebbe già cambiate da tempo, ma essendo mia vanno bene così...
ma cosa avrà mai voluto dire :-?:-?:-?:help:

che devi controllare urgentemente l'impianto freni :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto