Salvaguardiamo i Gommisti (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Ho chiesto a mia moglie visto che di macchine se ne occupa lei avendo lavorato come impiegata in un'officina meccancia per 10 anni.
mi ha detto che se la macchina era sua le gomme le avrebbe già cambiate da tempo, ma essendo mia vanno bene così...
ma cosa avrà mai voluto dire :-?:-?:-?:help:

forse lei ha uno spazio di reazione maggiore mentre tu sei un lampo a schicciare i freni ergo puoi sopperire all'usura?
 

patatina 77

Creatore di UGC
forse dovrei aprire un topic ad hoc...
o forse conoscendo la mente malata di Igno ce ne saranno già a decine..
ma ogni quanto devo cambaire le gomme?
la mai vettura viaggia per gli 80000 e non le ho mai cambiate (figuriamoci lavate) :-?

comunque rileggendoti, il lettore occasionale, potrebbe essere indotto a pensare che le gomme sono come i vestiti, cioè uno le toglie e poi le lava...bisogna fare il contrario.
 

Caront€

Succube a prescindere!
comunque rileggendoti, il lettore occasionale, potrebbe essere indotto a pensare che le gomme sono come i vestiti, cioè uno le toglie e poi le lava...bisogna fare il contrario.

quindo tu mi stai dicendo che è tutto legato...
dal fatto che esco con i vestiti sporchi al fatto che non cambio le gomme..
c'è un filo conduttore unico...:-?:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
La prova dell'unghia

indipendentemente dal'usura per verificare l'efficienza della gomma eseguire la seguente verifica statica.

dopo essersi fatti crescere l'unghia del pollice almeno 3 millimetri, conficcare la stessa in un tallone della gomma.
L'unghia deve penetrare almeno 3 millimetri con uno sforzo moderato, il tallone deve muoversi e cambiare forma.

Se lo sforzo è eccessivo o l'unghia non penetra la prova è negativa.
 

patatina 77

Creatore di UGC
quindo tu mi stai dicendo che è tutto legato...
dal fatto che esco con i vestiti sporchi al fatto che non cambio le gomme..
c'è un filo conduttore unico...:-?:D

non credo

se esci sporco è perchè segui la teoria "che l'uomo ha da puzzà' ", teoria che a uomini con la U ha fatto letteralmente cadere molte donne ai loro pied.i
 

Users who are viewing this thread

Alto