Saluto il Forum (1 Viewer)

Cl@udio

Forumer attivo
Salve a tutti! Il mio nick è Cl@udio ,mi occupo di analisi grafica da circa un decennio e provengo da Finanzaonline dove non mi trovavo a mio agio. Questo è il 3D che avevo di là: Analisi tecnica indice SPMIB - Forum di Finanzaonline.com
Secondo me qui tira un'altra aria, x cui sarei intenzionato a continuare qua. Una domanda: se dovessi farlo lo dovrei mettere nella categoria Indici italiani o FTSE MIB FUTURE ?
Grazie e buon trading a tutti! :ciao:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Salve a tutti! Il mio nick è Cl@udio ,mi occupo di analisi grafica da circa un decennio e provengo da Finanzaonline dove sono stato bannato perchè in una mia analisi ho pubblicizato il NO BERLUSCONI DAY. Questo è il 3D che avevo di là: Analisi tecnica indice SPMIB - Forum di Finanzaonline.com
Qui gli amministratori mi sembrano più rispettosi delle libertà fondamentali delle persone, x cui sarei intenzionato a continuare qua. Una domanda: se dovessi farlo lo dovrei mettere nella categoria Indici italiani o FTSE MIB FUTURE ?
Grazie e buon trading a tutti! :ciao:
bevenuto claudio, ho letto le ultime pagine del tuo vecchio 3d.
ottima scelta! qui a investireoggi starai benissimo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Salve a tutti! Il mio nick è Cl@udio ,mi occupo di analisi grafica da circa un decennio e provengo da Finanzaonline dove sono stato bannato perchè in una mia analisi ho pubblicizato il NO BERLUSCONI DAY. Questo è il 3D che avevo di là: Analisi tecnica indice SPMIB - Forum di Finanzaonline.com
Qui gli amministratori mi sembrano più rispettosi delle libertà fondamentali delle persone, x cui sarei intenzionato a continuare qua. Una domanda: se dovessi farlo lo dovrei mettere nella categoria Indici italiani o FTSE MIB FUTURE ?
Grazie e buon trading a tutti! :ciao:

E' una tua libera scelta. :)
Ti do il benvenuto :), ma ti chiedo cortesemente di cancellare il riferimento alla bannatura. E' come se ti presentassi nello stato della California dicendo che nello stato del Texas ti han messo in gattabuia :lol:
Dai .. qui sei nella splendida California (almeno ci proviamo a renderla splendida anche se ultimamente c'è del nervosismo che cerchiamo di fronteggiare distutendone tra tutti noi), io sono un governatore democratico, i moderatori sono eletti democraticamente tra di voi .. insomma, dimentica il passato, e benvenuto a bordo. :)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Salve a tutti! Il mio nick è Cl@udio ,mi occupo di analisi grafica da circa un decennio e provengo da Finanzaonline dove sono stato bannato perchè in una mia analisi ho pubblicizato il NO BERLUSCONI DAY. Questo è il 3D che avevo di là: Analisi tecnica indice SPMIB - Forum di Finanzaonline.com
Qui gli amministratori mi sembrano più rispettosi delle libertà fondamentali delle persone, x cui sarei intenzionato a continuare qua. Una domanda: se dovessi farlo lo dovrei mettere nella categoria Indici italiani o FTSE MIB FUTURE ?
Grazie e buon trading a tutti! :ciao:

qua sono tutti benvenuti Cla@udio. :)il 3D può restare anche un questa sezione, come vedi ne abbiamo di diversi tipi, essendo la sezione più frequentata, tutti li aprono qua.

Sicuramente qua non si parla di politica, poi la battutina ci sta sempre, basta che poi finisca tutto li, sennò non si parla più di finanza.

ti do il benvenuto e buona continuazione:)

ciao
Saila
 

Users who are viewing this thread

Alto