saluti e consigli (1 Viewer)

fantoccio

tutto cambia
No, certamente non dico di lasciare perdere a nessuno, ma purtroppo x il lavoro che le ho detto non è certamente la situazione ideale avere un lavoro e una famiglia
Personalmente anche quando frequentavo una donzella, mi mettevo nella situazione di potermi staccare in meno di un secondo
Avere tempo libero e zero pensieri o problemi di vario tipo, è essenziale al fine di eseguire un lavoro abnorme e poco credibile, servono ore e ore quotidiane da spendere con la testa libera
Credo che dopo 3 giorni sua moglie chiederebbe il divorzio :ihih:

Ma questo non le vieta comunque di ritagliarsi un piccolo spazio da dedicare allo studio
Quando parlo di goccia, intendo dire che uno studio x essere efficace deve essere almeno quotidiano, ovviamente 10 minuti al giorno o 5 ore cambiano l’evoluzione in termini di tempo a cui arrivare a un buon livello
Però come dicono a Milano, piuttosto che niente meglio piuttosto
lei è proprio un saggio, ma so dove vuole arrivare....al signore la sua TTS non interessa....lui ha il suvve :jolly:
 

stardust64

Nuovo forumer
;);)
Leggi, approfondendo le varie tecniche che ci sono, vedi quelle che ti piacciono e ti ci trovi più a tuo agio, a quel punto le studi in maniera professionale e te le ritagli addosso come un vestito per l’operatività che vuoi fare e sugli strumenti che vuoi tradare. Solo a quel punto puoi investire su libri specifici della tecnica scelta;)


Grazie…. in questo modo posso impostare una metodica di azione razionale step dopo step. Non voglio sbracare chiedendoti anche i titoli :noo: ma invece aggiungo
con piacere che oltre a fantoccio sei pure mago…..tengo il suvve :car: ma quello opel dei poverelli ehh e non è neppure mio ma un noleggio.
Grazie ancora
 

stardust64

Nuovo forumer
No, certamente non dico di lasciare perdere a nessuno, ma purtroppo x il lavoro che le ho detto non è certamente la situazione ideale avere un lavoro e una famiglia
Personalmente anche quando frequentavo una donzella, mi mettevo nella situazione di potermi staccare in meno di un secondo
Avere tempo libero e zero pensieri o problemi di vario tipo, è essenziale al fine di eseguire un lavoro abnorme e poco credibile, servono ore e ore quotidiane da spendere con la testa libera
Credo che dopo 3 giorni sua moglie chiederebbe il divorzio :ihih:

Ma questo non le vieta comunque di ritagliarsi un piccolo spazio da dedicare allo studio
Quando parlo di goccia, intendo dire che uno studio x essere efficace deve essere almeno quotidiano, ovviamente 10 minuti al giorno o 5 ore cambiano l’evoluzione in termini di tempo a cui arrivare a un buon livello
Però come dicono a Milano, piuttosto che niente meglio piuttosto


Dalla risposta veramente saggia mi vien da pensare che sia stato suo fratello gemello, oppure meglio doppia personalità…..
ps. nessun problema per la moglie perché se ne è già andata :)
 

powermind

Forumer storico
lei è proprio un saggio, ma so dove vuole arrivare....al signore la sua TTS non interessa....lui ha il suvve :jolly:



Più che la TTS ho cercato di vendergli sistemini automatici che generalmente generano Loss a tutto spiano
La TTS il giorno che non mi serve più, faccio in fretta, chiamo il granchio e stop
Prendo una Porsche mia prossima macchina
Mi piace l’ultimo modello della Cayman 3.4
Molto bella
 

fantoccio

tutto cambia
Più che la TTS ho cercato di vendergli sistemini automatici che generalmente generano Loss a tutto spiano
La TTS il giorno che non mi serve più, faccio in fretta, chiamo il granchio e stop
Prendo una Porsche mia prossima macchina
Mi piace l’ultimo modello della Cayman 3.4
Molto bella
è più veloce della mia tipo!? :mmmm:
 

powermind

Forumer storico
Dalla risposta veramente saggia mi vien da pensare che sia stato suo fratello gemello, oppure meglio doppia personalità…..
ps. nessun problema per la moglie perché se ne è già andata :)





Beh, che dire, se la moglie è andata, lei è anche fortunato
Avesse questa fortuna in borsa non avrebbe bisogno di studiare, le basterebbe lanciare una monetina
Ma la borsa è diversa dalla vita, e lei la sua fortuna l’ha già avuta
Gran colpo quando una donna se ne va :up:
Complimenti
 

fantoccio

tutto cambia
Grazie…. in questo modo posso impostare una metodica di azione razionale step dopo step. Non voglio sbracare chiedendoti anche i titoli :noo: ma invece aggiungo
con piacere che oltre a fantoccio sei pure mago…..tengo il suvve :car: ma quello opel dei poverelli ehh e non è neppure mio ma un noleggio.
Grazie ancora
chiedi e ti risponderò per le mie conoscenze ;)
 

powermind

Forumer storico
è più veloce della mia tipo!? :mmmm:


Come velocità Max non lo so
Come spunto da 0 a 100 credo che possa spuntarla la Cayman anche se è una bella sfida
L’unica pecca della Cayman è che non monta i copricerchi ma vede il cerchio direttamente, ed esteticamente preferisco 100 volte i copricerchi del suo bolide
 

Users who are viewing this thread

Alto