Saluti a tutti dalla Chicago Board of Trade (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Aik :)

Aah come deve essere bello, con tutti quelli che gridano, si picchiano, si infilano le stilo nelle orecchie :D:D:D
Un pò come succede ogni tanto qui sul forum :lol:
 

Torel

Forumer storico
Ciao AmericaFabry,
non esagerare con gli hot dog dei carrettini :) :)
un amico quando passa di li' ne fa man bassa, io penso addirittura che vada la' solo per farsi scorpacciate di cani caldi :)
 

Aikman

Forumer attivo
ciao ragazzi, vi scrivo da UCLA a LosAngeles
stamattina a Chicago -15 e neve, ma hanno fatto il de-icing e l'aereo e' partito lo stesso.... qui in California siamo a +23 e la gente e' tutta in maglietta e pantaloni corti...

l'emozione dell'altro giorno e' stata incredibile... ho preso un po' di gadget da esibire in Italia per fare lo sborone.... :D

sapevate come fanno i trader nel pit a combinare le transazioni? chi vende alza la mano mostrando il palmo e grida quantita' e prezzo, chi compra fa lo stesso mostrando il dorso... ognuno ha una giacchetta della casa di brokeraggio per cui lavora e un codice di tre lettere che lo identifica e quando la domanda incontra l'offerta si segna su un cartoncino il codice della controparte e deposita il cartoncino in una scatola... poi passano i runners che prendono le cards e le portano ai desk in alto dove le ragazze inseriscono tutto nelle macchine... immaginate in fast market cosa deve succedere! :D

oggi ho comprato il mitico Barron's... che delusione... anzitutto Milano Finanza gli ha copiato persino i caratteri... ma poi c'e' pochissima sostanza... 3-4 articoli interessanti in tutto... mah

ora vi saluto... la partita di college basketball e' finita... stasera NBA allo Staples Center, domani NFL e poi da martedi' a San Diego per il Superbowl... dovro' comprare un po' di pantaloni corti perche' sono partito dall'Italia un po' impreparato :-D :-D :-D

Aik

PS Ricordo che il vero Aikman ha fatto il college proprio qui a UCLA...
 

Herman

Forumer attivo
Ciao Aikman,

ma guarda se questo forum, per trovare un po' di vita a quest'ora occorre postare dalla California :-D :-D

Buon proseguimento e attento ai colpi di sole :D :D qui torna la nebbia :( :(

ciao
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
herman ha scritto:
Ciao Aikman,

ma guarda se questo forum, per trovare un po' di vita a quest'ora occorre postare dalla California :-D :-D

Buon proseguimento e attento ai colpi di sole :D :D qui torna la nebbia :( :(

ciao

Stammi bene :p

Qua nella Bassa sempre nebbia è ........ :-D :-D

Occhio a non imbarcarti su qualche portaerei con programma di crociera sul Mar Rosso !! :cool: :cool:
 

gioric

Forumer storico
CENTRO DEI BUCANIERI!

I Tampa Bay Buccaneers si sono aggiudicati nella notte tra domenica e lunedì, ora italiana, la trentasettesima edizione del Super Bowl, la finale del football americano della Nfl. Sconfitti, a San Diego, gli Oakland Raiders per 48-21.

Ci sarà stato AIK? :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
gioric ha scritto:
CENTRO DEI BUCANIERI!

I Tampa Bay Buccaneers si sono aggiudicati nella notte tra domenica e lunedì, ora italiana, la trentasettesima edizione del Super Bowl, la finale del football americano della Nfl. Sconfitti, a San Diego, gli Oakland Raiders per 48-21.

Ci sarà stato AIK? :)


Beh, visto che c'è andato apposta....... :cool:


..............se non l'hanno scambiato x un'iracheno ( c'assomiglia, c'assomiglia :-D ) dovrebbe essere riuscito ad entrare. :cool:
 

Aikman

Forumer attivo
Cari miei, ERO IN TERZA FILA nell'end zone dove i Bucs hanno segnato tutti i touchdowns... non so se mi spiego! :D

Aik
 

Users who are viewing this thread

Alto