Windows OS: XP, Vista, 7 "Salto" del sistema operativo Vista (1 Viewer)

ScubaDuc

Forumer attivo
spiegami questo concetto che "non funzionano"?

fammi il nome di qualche programma

Ho lasciato l'Acer con Ubuntu/XP a MI. Quando ritorno e riguardo la lista te li indico.

OSX e' di una facilita' sconcertante. Hai solo bisogno di una persona che passi un'oretta con te' probabilmente come io avrei bisogno di fare lo stesso con Linux.... ;)

Se poi vai sul sito Apple ci sono i tutorial in video che ti fanno "apprendere" le funzioni ed i nuovi tricks sulla sezione "business"

http://www.apple.com/findouthow/mac/
 

Fra

Forumer storico
Non sto' riferendomi Goofy ai singoli packages. Mi sto' riferendo al come i vari packages interagiscono. Io Ubuntu l'ho trovato ancora con molti bugs. Per esempio, lo shut-down non mi avviene correttamente e devo spegnere manualmente

Insomma, a me sembra che bisogna prendere una visione piu' "globale" della distro ed assicurarsi che anche tutti i componenti, come i CODECS. vengano caricati correttamente e che i programmi vengano sottoposti ad una "certificazione"

il problema dello shut-down non mi è nuovo...ricordo di aver letto qualcosa sul forum ubuntu..hai provato a cercare?


EDIT: è questo? https://answers.launchpad.net/ubuntu/+question/31612
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Ragazzi :)

non dovrei dirvelo, ma hanno installato gia' da tempo Leopard sui netbook atom e con un poco di RAM, gira che e' una meraviglia.... Funzia con il Dell, MSI Wind, etc. etc. Propio come sVista... NOT :lol:

Pero' comperate almeno la versione origggginale e non scaricatevela dal mulo e usate un DVD reader esterno e non incasinatevi col voler usare un USB stick

Io non ho scritto niente.....ne'?

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto