Windows OS: XP, Vista, 7 "Salto" del sistema operativo Vista (1 Viewer)

Fiber

Banned
COmunque...Io il salto di vista l'ho fatto....


Non solo, ma vi ho scritto a chiare lettere PRIMA che Vista uscisse che sarebbe stata una versione da saltare. Opinione NON MIA, ma dei guru Intel con cui avevo parlato durante la Intel developers conference a S. Francisco.....
Vista ora col SP2 e' pefetto ..funziona perfettamente come funziona perfettamente Vista sp1 ..64bit poi e' una manna e te lo dico io che lo uso ..se nn fosse cosi' sarei il primo a dire che fa schifo come dicevo che faceva schifo XP prima del SP1 e nn funzionava a dovere Vista prima del Sp1 ..cosi' come il primo Osx 10.0 Cheetah e 10.1 Puma facevano cacare con un sacco di problemi e rallentamenti

le aziende nn sono passate a Vista primo perche' nn hanno voluto cambiare i computers , secondo i molti software vecchiotti di gestione che usano nn sono stati aggiornati per Vista ma sono rimasti solo Xp compatible ( e qua bisogna chiedere alle SoftwareHouse perche' nn li hanno aggiornati dato che Win7 usa gli stessi software Vista compatibili:D:lol: ) .Adesso che e uscito il Sp2 di Vista e che potrebbero fare il passaggio ancora meglio nn lo fanno lo stesso perche' si dicono : aspetto a questo punto Win7 e quando sara' il momento cambieremo tutti i computers ( i computers delle aziende nn sono 2 o 3 , sono a centinaia e devono spendere soldi) ..terzo secondo l'articolo che ho postato in prima pagina a questo thread ora sembra che nemmeno a Win7 vogliono passare = sembra che oramai non vogliano piu' spendere soldi per cambiare i computers:lol: nn per quello io ho fatto la battuta dicendo: forza allora tutte su Linux e che la si faccia finita con queste sceneggiate :lol:

e' come se le aziende usassero tutti vecchi computers Apple Power Pc con Tiger, Apple fa uscire Snow Leopard che funziona solo su moderni computer Apple con CPU Intel e le aziende dicono: non passiamo a Snow Leopard perche' per farlo dobbiamo cambiare tutti i vecchi computers Power PC con i nuovi Apple Intel e spendere un fracco di soldi solo per avere il sistema operativo nuovo quando per quello che dobbiamo fare coi computer ( e qua dipende dalle esigenze personali d'utilizzo del computer ) ci bastano gia' i vecchi computer Apple Power PC = non cambieranno mai piu' i computers col realtivo sistema nuovo :lol:

proprio in questo caso chiediti perche' Snow Leopard Apple nn lo ha fatto compatibile anche per i suoi vecchi computer Power PC ma solo per i suoi computers Intel = per far cambiare tutti i Power Pc e far comprare un Apple nuovo Intel e fare soldi incentivando le vendite dei suoi computers con la scusa del sistema operativo= si sta facendo sempre piu' furba per incentivare il cambio parco delle sue macchine e fare piu' soldi sulle vendite

le aziende vivono per vendere e fare soldi
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Apple ha annunciato lo switch ad Intel nel 2005.. SOno passati 4 anni e Snow Leopard e' solo un'ottimizzazione del sistema con in piu' Grand Central Sono cambiamenti "sotto il cofano motore" e non cambia l'UI faino alla prossima iterazione del theme con "Marble"

Window 7 e' Vista SP3 per 200 Euro.... Thanks, but no thanks
 

Fiber

Banned
Apple ha annunciato lo switch ad Intel nel 2005.. SOno passati 4 anni e Snow Leopard e' solo un'ottimizzazione del sistema con in piu' Grand Central Sono cambiamenti "sotto il cofano motore" e non cambia l'UI faino alla prossima iterazione del theme con "Marble"

Window 7 e' Vista SP3 per 200 Euro.... Thanks, but no thanks
volete usare Snow Leopard ?? ( nn crederai che Apple mantiene Tiger in vita meterna Amen solo per i suoi vecchi utenti di computer Power Pc come sta facendo da tempo)

Chi ha computer Power PC = tanti , spende almeno 1200€ per comprare il computer Apple nuovo ( e nn il MacMini) ....altrimenti si tiene le cariole a vita :lol:e tra poco Tiger verra' dismesso

stop

Ps: personalmente se tu avessi un'azienda di computer la faresti fallire una volta saturati i tuoi clienti
 

ScubaDuc

Forumer attivo
volete usare Snow Leopard ?? ( nn crederai che Apple mantiene Tiger in vita meterna Amen solo per i suoi vecchi utenti di computer Power Pc come sta facendo da tempo)

Chi ha computer Power PC = tanti , spende almeno 1200€ per comprare il computer Apple nuovo ( e nn il MacMini) ....altrimenti si tiene le cariole a vita :lol:e tra poco Tiger verra' dismesso

stop

Ps: personalmente se tu avessi un'azienda di computer la faresti fallire una volta saturati i tuoi clienti

Il 50% delle vendite Apple sono nel Nord America dove esiste il 3,5% della popolazione...

Ma io non voglio dire che sottoscrivo tutte le politiche di Apple, anzi.... Pero' mi drovo concordo nel definire OSX il migliore OS al momento e mentre Vista al suo lancio assomigliava a Windows ME...

Chi ha aspettato a cambiare il PC, ha fatto bene e chi ha preso un Mac, ancora meglio :D
 

kini

Forumer attivo
Ho un pc del 2003 xp home pentium 4 1 gb memoria aggiornato con firewall,antivirus ecc. dopo 15 minuti di funzionamento si blocca e vicino al mouse compaiono delle strisce gialle qualcuno potrebbe dirmi se si tratta della scheda video grazie
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Ho un pc del 2003 xp home pentium 4 1 gb memoria aggiornato con firewall,antivirus ecc. dopo 15 minuti di funzionamento si blocca e vicino al mouse compaiono delle strisce gialle qualcuno potrebbe dirmi se si tratta della scheda video grazie

Se e' la scheda grafica si bloccherebbe subito. Hai provato a pulire le prese d'aria? Magari scalda. Monitorizza la temperatura che ora con l'estate tutto fa' piu' fatica a raffreddarsi

Fai anche uno scan in modalita' provvisoria, non si sa' mai con windows
 

kini

Forumer attivo
Se e' la scheda grafica si bloccherebbe subito. Hai provato a pulire le prese d'aria? Magari scalda. Monitorizza la temperatura che ora con l'estate tutto fa' piu' fatica a raffreddarsi

Fai anche uno scan in modalita' provvisoria, non si sa' mai con windows
Difatti oggi appena mi è apparso il desktop il monitor è andato in stand by,monitor che ho provato su di un altro pc è funziona.Per le ventole le pulisco ogni inizio estate e le temperature con everest home sono normali,ti ringrazio dei suggerimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto