Saipem (SPM) Saipem: luglio 2014 (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti... è una vita che non scrivo...

oggi sparo questa quazzata... :D

Saipem: target a luglio 2014 area 45

che ne pensate?

mi piace il canale sul trimestrale che ho tirato....hehe
 

Allegati

  • saipem luglio 2014.png
    saipem luglio 2014.png
    43,3 KB · Visite: 261

Magnetex

Sempre in Gain
Ciao Rindo..
Ma che dire, io sono dentro da 20,25 xchè ho visto formarsi un Bat e puntavo sui 23-23,5 e già mi stanno prudendo le mani e sarei tentato di vendere, con gli Americchioni sui massimi e se decidono di stornare la vedo dura salire con la nostra borsetta.... pero in borsa mai dire mai :-o
 

Allegati

  • SPM.mi.png
    SPM.mi.png
    65,9 KB · Visite: 288
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao a tutti... è una vita che non scrivo...

oggi sparo questa quazzata... :D

Saipem: target a luglio 2014 area 45

che ne pensate?

mi piace il canale sul trimestrale che ho tirato....hehe

..mio modestissimo parere....questa a novembre dell'anno scorso ha chiuso il suo annuale...e' ripartita e poi ci ha girato subito sotto...ergo...andare a fine anno la trovate molto sotto i 20...poi nel mezzo puo' rimbalzare..:-o ...e' sempre stato un gran titolo...ma quando i papponi la mollano...la mollano...mi ricorda un altro esempio di "inaffondabile"....maire tecnimont:rolleyes:....da 1 a 3 e passa...adesso son due anni che rantola:-o

saipem fate come volete...ma sotto il minimo dei 20 euro ..non terrei per nessum motivo...IMHO:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie ragazzi per i vostri interventi...

:cool::cool:

l'analisi ciclica non la so...quindi ben venga anche la tua ipotesi kuelo!

oddio....la ciclica ha senso se fatta su indici e titoli ad alta e altissima capitalizzazione...e cmq SAIPEM , ciclicamente e' sempre stata abbastanza ordinata...e non e' esattamente reno' de medici:D:D..quindi secondo me la si puo' fare....e indubbiamente per me, ha un annuale cominciato dove e' finito l'ultimo e gia' vincolato al riba...chiudera con il minimo dopo l'estate...resto della mia ....se si vuol tentare ok...ma come viola i 20 euro....mollare la bagascia:-o...il problema e' che potrebbe pure aprire un gg a 15...e allo se sei dentro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tutto qui...poi sbgaliero' ma io :no::no::ciao:
 

FreeWind69

...armonia
oddio....la ciclica ha senso se fatta su indici e titoli ad alta e altissima capitalizzazione...e cmq SAIPEM , ciclicamente e' sempre stata abbastanza ordinata...e non e' esattamente reno' de medici:D:D..quindi secondo me la si puo' fare....e indubbiamente per me, ha un annuale cominciato dove e' finito l'ultimo e gia' vincolato al riba...chiudera con il minimo dopo l'estate...resto della mia ....se si vuol tentare ok...ma come viola i 20 euro....mollare la bagascia:-o...il problema e' che potrebbe pure aprire un gg a 15...e allo se sei dentro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tutto qui...poi sbgaliero' ma io :no::no::ciao:

...convinto?
 

Users who are viewing this thread

Alto