Saipem (SPM) Saipem: luglio 2014 (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti... è una vita che non scrivo...

oggi sparo questa quazzata... :D

Saipem: target a luglio 2014 area 45

che ne pensate?

mi piace il canale sul trimestrale che ho tirato....hehe

Allegati

Magnetex

Sempre in Gain
Ciao Rindo..
Ma che dire, io sono dentro da 20,25 xchè ho visto formarsi un Bat e puntavo sui 23-23,5 e già mi stanno prudendo le mani e sarei tentato di vendere, con gli Americchioni sui massimi e se decidono di stornare la vedo dura salire con la nostra borsetta.... pero in borsa mai dire mai :-o

Allegati

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao a tutti... è una vita che non scrivo...

oggi sparo questa quazzata... :D

Saipem: target a luglio 2014 area 45

che ne pensate?

mi piace il canale sul trimestrale che ho tirato....hehe
..mio modestissimo parere....questa a novembre dell'anno scorso ha chiuso il suo annuale...e' ripartita e poi ci ha girato subito sotto...ergo...andare a fine anno la trovate molto sotto i 20...poi nel mezzo puo' rimbalzare..:-o ...e' sempre stato un gran titolo...ma quando i papponi la mollano...la mollano...mi ricorda un altro esempio di "inaffondabile"....maire tecnimont:rolleyes:....da 1 a 3 e passa...adesso son due anni che rantola:-o

saipem fate come volete...ma sotto il minimo dei 20 euro ..non terrei per nessum motivo...IMHO:ciao:

Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie ragazzi per i vostri interventi...

:cool::cool:

l'analisi ciclica non la so...quindi ben venga anche la tua ipotesi kuelo!

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie ragazzi per i vostri interventi...

:cool::cool:

l'analisi ciclica non la so...quindi ben venga anche la tua ipotesi kuelo!
oddio....la ciclica ha senso se fatta su indici e titoli ad alta e altissima capitalizzazione...e cmq SAIPEM , ciclicamente e' sempre stata abbastanza ordinata...e non e' esattamente reno' de medici:D:D..quindi secondo me la si puo' fare....e indubbiamente per me, ha un annuale cominciato dove e' finito l'ultimo e gia' vincolato al riba...chiudera con il minimo dopo l'estate...resto della mia ....se si vuol tentare ok...ma come viola i 20 euro....mollare la bagascia:-o...il problema e' che potrebbe pure aprire un gg a 15...e allo se sei dentro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tutto qui...poi sbgaliero' ma io :no::no::ciao:

FreeWind69

...armonia
oddio....la ciclica ha senso se fatta su indici e titoli ad alta e altissima capitalizzazione...e cmq SAIPEM , ciclicamente e' sempre stata abbastanza ordinata...e non e' esattamente reno' de medici:D:D..quindi secondo me la si puo' fare....e indubbiamente per me, ha un annuale cominciato dove e' finito l'ultimo e gia' vincolato al riba...chiudera con il minimo dopo l'estate...resto della mia ....se si vuol tentare ok...ma come viola i 20 euro....mollare la bagascia:-o...il problema e' che potrebbe pure aprire un gg a 15...e allo se sei dentro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tutto qui...poi sbgaliero' ma io :no::no::ciao:
...convinto?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto