Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori .... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
saipemi rimane intorno ai 20 euri ....è sempre sulla fascia supportiva e + ci rimane + diventa pericolosa per un calo delle quotazioni :mmmm:

rakazzi non siate timidi:-o: dite la vostra , tanto ognuno di noi è utile.... come le mutande della tommasi:bow::D:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
saipemi rimane intorno ai 20 euri ....è sempre sulla fascia supportiva e + ci rimane + diventa pericolosa per un calo delle quotazioni :mmmm:

rakazzi non siate timidi:-o: dite la vostra , tanto ognuno di noi è utile.... come le mutande della tommasi:bow::D:D

guarda pure ENI stessa situazione
è poggiata sul supporto a 17 se molla lei molla anche saipem
e si tirano dietro (più ni che saipem) un po' tutto :-o:-o:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
le ultime tre sedute tasta il supporto a 20 e poi riparte , grande saipem in controtendenza ...senza un minimo ripensamento va x la sua strada :up: oggi la conferma se intende continuare la risalita .....il titolo ancora rimane in laterale :-o prox res. a 23 si sappia :D
 

Ranger

Swing Trader
saipem resiste sempre sulla fascia supportiva di 20 euri circa.....chi decidesse di provare stop rigoroso se fora 19,5 .....e non aspettate la chiusura ....che se decide di scendere la raccogliete con il cucchiaio :D quindi per me stop a 19,5 anche intraday ...senza se e senza ma :up:

ps : se ci dovesse essere il corposo rimbalzo che si attende:eek: ..... prima partirebbero le banche ..le piu' sacrificate fino adesso ..poi forse la regina del listino :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
saipem resiste sempre sulla fascia supportiva di 20 euri circa.....chi decidesse di provare stop rigoroso se fora 19,5 .....e non aspettate la chiusura ....che se decide di scendere la raccogliete con il cucchiaio :D quindi per me stop a 19,5 anche intraday ...senza se e senza ma :up:

ps : se ci dovesse essere il corposo rimbalzo che si attende:eek: ..... prima partirebbero le banche ..le piu' sacrificate fino adesso ..poi forse la regina del listino :D





Sospesa per eccesso di ribasso......in ah!
 

Ranger

Swing Trader
:eek::eek::eek:

insisteva sul supporto ...no buono :no: ennesimo profit warning sui conti della societa' :help: apertura disastrosa ...nonostante saipem assicuri il ritorno all'utile il prox anno :mmmm:

vediamo il rimbalzo che ne esce fuori :specchio:
 

Ranger

Swing Trader
ok ...chi non beve in compagnia o è...... :D "entratto" come direbbe maroni 15,45 ....gia' persi 20 cent :wall::help::D
 

Caront€

Succube a prescindere!
i l'ho scalpata questa mattina, ma per un trade di medio non saprei proprio dove si possa fermare..
per quel poco che ne capisco non ha più supporti, forse ne ha uno a zero:-o
e li un grande trader di nome gianni mi ha detto di entrare :D:D:D:D:D:D
.........senza stop :-o:-o
 

Giannigas

Forumer storico
i l'ho scalpata questa mattina, ma per un trade di medio non saprei proprio dove si possa fermare..
per quel poco che ne capisco non ha più supporti, forse ne ha uno a zero:-o
e li un grande trader di nome gianni mi ha detto di entrare :D:D:D:D:D:D
.........senza stop :-o:-o
Non ho mai detto senza stop :no:
Lo puoi mettere 2/3 tic sotto il supporto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto