Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori .... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
dopo un close di venerdi' non entusiasmante , il titolo stamattina sembra andare controcorrente ,toccando la fascia supportiva a 20,51 :-o .... che potrebbe ritoccare ancora, quindi non indicativo... ma la positivita' contro l'indice negativo è di buon auspicio :mmmm:

date da tenere a mente 11 luglio (inchiesta algerina) ,e fine luglio x II trimestrale .
 

Ranger

Swing Trader
close di ieri positivo come auspicato , oggi il titolo rimane controcorrente :rolleyes: cioe' l'indice sale e saipem non è particolarmente brillante ....21 21,20 21,50 ...sono i livelli da osservare :eek: secondo me oggi andra' sopra' 21,20 :-o.....ma non tenetene conto ognuno con la sua capa :D

metto il grafico orario :mmmm:
 

Allegati

  • saipem2.jpg
    saipem2.jpg
    518,3 KB · Visite: 278

Ranger

Swing Trader
il titolo si adagia sul supporto , in un merkato debolissimo , e' praticamente alla pari :eek:...l'effetto rimbalzo è finito ...dal profit warning ...quindi occorrono nuovi spunti (news) x muovere saipem .....se l'indice scende , in questa situazione di debolezza , anche il titolo seguira' quella strada :rolleyes::titanic:
 

Caront€

Succube a prescindere!
zio pork rangy...
dalla tua produttività deduco che lavori in un qualche ministero :D:D:D:D
dai datti da fare con qualche titolino :-o:D:)
 

Ranger

Swing Trader
zio pork rangy...
dalla tua produttività deduco che lavori in un qualche ministero :D:D:D:D
dai datti da fare con qualche titolino :-o:D:)

la mia produttivita' è inversamente proporzionale al sole :bow::D

apri un thread col titolino che poi ti seguo a ruota:-o ....se ne ho di interessanti ...lo faro' senzaltro .

ps : ho preso saipem perche' le ultime notizie sulle sue attivita' non sono poi cosi' catastrofiche come sono sembrate al profit warning :eek:..che ha prodotto un gap down clamoroso:help: ....anche se scorrendo i grafici ...ci è abituata a tali schock ....non spero che lo chiuda subito il gap ....intanto abbiamo i suoi movimenti laterali
da ricordare che la societa' ha il monopolio nel suo settore :up:
 

wildman

Forumer storico
ciao ranger, non vorrei fare il rompiscatole ma su Saipem c'era già un bel topic che fu aperto all'epoca da savicevic

magari potresti unire i due topic in uno e tenerlo vivo, se ti va
 

Ranger

Swing Trader
ciao ranger, non vorrei fare il rompiscatole ma su Saipem c'era già un bel topic che fu aperto all'epoca da savicevic

magari potresti unire i due topic in uno e tenerlo vivo, se ti va

si risale a 4 mesi fa appena dopo il gap down del 35% , poi sono spariti tutti, ed era pure un bel thread:bow: .....lungi da me personalizzare il thread ...anzi mi propongo di fare il contrario ...quindi siete tutti invitati qui ...a fare vostra la discussione....non so unire i thread:mmmm: ...se qualcuno lo vuole fare.... no problem ...ma io terrei questo x scaramanzia :D....certo che leggendo le ultime stime sugli utili x i prox anni non c'è da esultare :wall::wall:
 

wildman

Forumer storico
si risale a 4 mesi fa appena dopo il gap down del 35% , poi sono spariti tutti, ed era pure un bel thread:bow: .....lungi da me personalizzare il thread ...anzi mi propongo di fare il contrario ...quindi siete tutti invitati qui ...a fare vostra la discussione....non so unire i thread:mmmm: ...se qualcuno lo vuole fare.... no problem ...ma io terrei questo x scaramanzia :D....certo che leggendo le ultime stime sugli utili x i prox anni non c'è da esultare :wall::wall:

credo che se chiedi ad Argema ci pensa lui, magari poi gli altri ricompaiono
:)
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
credo che se chiedi ad Argema ci pensa lui, magari poi gli altri ricompaiono
:)

ok :up: se serve a far ritornare ciclisti ed altri benvengano :bow:

Appello ad Argema : se puoi cortesemente unire questo thread con quello di savicevic ...sempre sul titolo Saipem , grazie :bow: :help:

intanto saipem alle prese con i 20,50 ..l'argine tiene :specchio:
 

Ranger

Swing Trader
saipem rimane sempre sulla fascia supportiva ...con l'indice a -2,3% fa la ganza :D , ma sempre debole rimane .....certo con un mercato che ha iniziato oggi lo sciacquone ...non sembra il caso di pensare di entrare ...ma x gli irriducibili lo stop è a 19,5 :mmmm:...mi sembra corrigetimi se sbaglio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto