Saipem e KinrossGold (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Sono idee che mi vengono alla mattina le poche volte che leggo qualcosa ,
qialche mese fà era la Kinross Gold oggi invece è la Saipem

La mia idea sarebbe che SPM stà per dare un segnale Long di medio e proverò a metterci sù qualcosa

Non seguo titoli italiani da alcuni anni .....perciò chiedo il vostro consiglio......che ne pensate.qual'è il rischio sù questa societa.
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
, riposto SPM un titolo sul quale secondo mè valeva la pena mettere qualche spicciolo perchè si trovava a valori di saldo assoluto seppure all'interno della più bistrattata piazza affari dove riporre capitali è senza dubbio un rischio .

.....L'accordo OPEC aiuta un pò , Ora senza illudere nessuno Tecnicamente la SPM si riporta sopra la mediana della Bollinger ...... è capitato solo una volta nel 2014 dove ha ritracciato per 1/4 dell'intero movimento ribassista ,
le ho a 0,34 mi accontenterei anche solo di 1/8 del movimento , vale a dire 90cents

spm.jpg


P,S per quanto riguarda l'altro titolo indicato KGC , l'oro prima o poi tornerà a splendere , ma la Kinross ora si trova davvero in pessime acque meglio sostituirla con qualche altro titolo
 

lukas

Forumer storico
Chiuso anche Saipem , è ben impostata ....ma se oggi segna un massimo ci vedo una divergenza

Warren Buffet dice che il difficile è stare a guardare senza fare niente mentre il titolo sale, sicuramente ha ragione lui

cmq quì non siamo a wall street........questa è piazza affari dove il difficile è riuscire a non farsi spennare , quindi portiamo a casa questi 5750 e ringraziamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto