Sabato sono stato in Isvizzera ma non ho fatto un bancomat in FRSV (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi il cambio del franco è crollato? :-?

Non so se sia un thread da spostare in una sezione tecnica, peraltro.

Per rimanere in topic, segnàlo che dalle vacanze mi sono avanzate250 Corone Danesi (una trentacinquina d'euro).

Ciò, insieme ai 150 FRSV e alle 20 Sterline inglesi che possiedo, fa di me uno speculatore internazionale? :-?

Sono perseguibile? :-?

C'è il rischio che, se il Franco Svizzero si svaluta, le esportazioni di Michelle Hunziker verso l'Italia aumentino?
 

Ignatius

sfumature di grigio
ciò sarebbe grave ? :-?


Gravissimo!

Una sciagura!

Meglio esser cosparsi di miele e dati in pasto alle formiche rosse, che vedere un programma ove compare M.U.


Una volta, su un forum ormai purtroppo estinto, appresi che Michelle Hunziker ha denti in ogni parte del suo corpo. Ti par poco?
 

Claire

ἰοίην
Gravissimo!

Una sciagura!

Meglio esser cosparsi di miele e dati in pasto alle formiche rosse, che vedere un programma ove compare M.U.


Una volta, su un forum ormai purtroppo estinto, appresi che Michelle Hunziker ha denti in ogni parte del suo corpo. Ti par poco?

:eek:
Ma proprio in pasto alle formiche rosse?:-o :eek:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Gravissimo!

Una sciagura!

Meglio esser cosparsi di miele e dati in pasto alle formiche rosse, che vedere un programma ove compare M.U.


Una volta, su un forum ormai purtroppo estinto, appresi che Michelle Hunziker ha denti in ogni parte del suo corpo. Ti par poco?

:D
penso che il rischio di un morsichino lo correrei !
(chiaramente se non fossi ammogliato, con biprole e conservatore)
 

Users who are viewing this thread

Alto