Claire ἰοίην 10 Settembre 2012 #2 non losso mai ha scritto: ..questo fa di me un pigrone intercontinentale? Clicca per allargare... Mi spiace dirtelo, ma... sì
non losso mai ha scritto: ..questo fa di me un pigrone intercontinentale? Clicca per allargare... Mi spiace dirtelo, ma... sì
Caront€ Succube a prescindere! 10 Settembre 2012 #3 Claire ha scritto: Mi spiace dirtelo, ma... sì Clicca per allargare... grazie per la franchezza con la quale hai espresso la tua opinione... ma non dispiacertene....ne vado fiero...
Claire ha scritto: Mi spiace dirtelo, ma... sì Clicca per allargare... grazie per la franchezza con la quale hai espresso la tua opinione... ma non dispiacertene....ne vado fiero...
Claire ἰοίην 10 Settembre 2012 #4 non losso mai ha scritto: grazie per la franchezza con la quale hai espresso la tua opinione... ma non dispiacertene....ne vado fiero... Clicca per allargare... Hai fatto bene. In effetti avrei fatto meglio anch'io a stare a casa domenica Invece sabato sono stata fuori per gran parte della notte e per tutta la sera e ne vado fiera
non losso mai ha scritto: grazie per la franchezza con la quale hai espresso la tua opinione... ma non dispiacertene....ne vado fiero... Clicca per allargare... Hai fatto bene. In effetti avrei fatto meglio anch'io a stare a casa domenica Invece sabato sono stata fuori per gran parte della notte e per tutta la sera e ne vado fiera
Ignatius sfumature di grigio 10 Settembre 2012 #5 Quanta gente, e di che sessi, c'era in quel divano?
Caront€ Succube a prescindere! 10 Settembre 2012 #6 Ignatius ha scritto: Quanta gente, e di che sessi, c'era in quel divano? Clicca per allargare... non sapevo che su un divano IKEA si potesse salire più di uno alla volta
Ignatius ha scritto: Quanta gente, e di che sessi, c'era in quel divano? Clicca per allargare... non sapevo che su un divano IKEA si potesse salire più di uno alla volta
Ignatius sfumature di grigio 10 Settembre 2012 #7 non losso mai ha scritto: non sapevo che su un divano IKEA si potesse salire più di uno alla volta Clicca per allargare... Io ho comprato il divano Ikea Ektorp apposta per copulare senza temere danni strutturali. Non che poj l'abbia usato a tal scopo, chiaramente.
non losso mai ha scritto: non sapevo che su un divano IKEA si potesse salire più di uno alla volta Clicca per allargare... Io ho comprato il divano Ikea Ektorp apposta per copulare senza temere danni strutturali. Non che poj l'abbia usato a tal scopo, chiaramente.
timurlang Etsi omnes , Ego non 10 Settembre 2012 #8 Ignatius ha scritto: Io ho comprato il divano Ikea Ektorp apposta per copulare senza temere danni strutturali. Non che poj l'abbia usato a tal scopo, chiaramente. Clicca per allargare... non credo che l'attività sopraesposta rientri negli standard di validazione previsti dal CEN altrimenti all'ingresso dei magazzini non metterebbero nella teca la solita noiosa poltroncina
Ignatius ha scritto: Io ho comprato il divano Ikea Ektorp apposta per copulare senza temere danni strutturali. Non che poj l'abbia usato a tal scopo, chiaramente. Clicca per allargare... non credo che l'attività sopraesposta rientri negli standard di validazione previsti dal CEN altrimenti all'ingresso dei magazzini non metterebbero nella teca la solita noiosa poltroncina