S.t.a.r.c.a Model (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Per forza. Sono stato bannato da quel thread altrimenti avrei spento la luce da un pezzo..:)

Confido che riusciate a farlo da soli cmq. (il che mi darebbe non poco sollievo).

Ad esempio, chiedi "perchè dal 2007"? Tu che ti vanti di capire cosa è l'overfitting(e vantarsi purtroppo non aggiunge ne toglie nulla alla effettiva comprensione), domandati:

"perchè dal 2007"?

"cosa stiamo shortando"?

Ciao, ti amo sempre e comunque.;)
 

federico64

Forumer attivo
Spero di essermi spiegato--ed aver spiegato perchè lo S&P500 Banks è un leader valido per il nostro FTSEMib..perchè oramai, globalizzati, siamo tutti legati a doppio filo.

E qui il mio definire il modello STARCA una filosofia..perchè a mio avviso, oggi, 2012, seguire è meno rischioso che stimare.

Mi sono spiegato? :)

A me questi due non sembrano così correlati...

correlazione (1200 x 493).jpg
 
Ultima modifica:
da settembre 2010 ....

alpha 0,81 alpha1 0,5
ss 1,2 leva 0,5
mv 5 rf 1
---------------------------------------

ciao erny e co. :)

uno "solo" di vecchia data...
sp.dax.gif
 
Un saluto a tutti, interessante discussione, sono curioso di sapere come sta procedendo, un dubbio mi assale, ma durante il mese cosa succede? il Dax è volatile e può fare di tutto, per essere sicuri che colui che lo dovesse seguire regge Il DD, la cosa migliore sarebbe quello di visualizzare l'equity giornaliera, lasciando il controllo per i segnali mensile. Analizzando i dati daily, si potrebbe ipotizzare anche un ingresso diverso da quello temporale migliorandolo leggermente (forse).
 

Users who are viewing this thread

Alto