S.t.a.r.c.a Model (1 Viewer)

Complimenti, ottimo lavoro. Il codice funziona alla grande ma io ho un problema. Il file che mi viene creato viene scritto con la formattazione sbagliata (le virgole al posto dei punti). Sicuramente è un problema mio ma non so risolverlo. Grazie per l'eventuale aiuto.

Ci sono due possibili soluzioni:
1. Cambi le impostazioni internazionali del tuo pc, settando il separatore di decimali con il punto o semplicemente applicando tutte le impostazioni di default per l'inglese.
2. In alternativa nel sorgente nel metodo SaveResults() la variabile fieldsep indica il separatore dei campi del file csv. Attualmente e' settato come virgola e collide con il separatore di decimale impostato sul tuo sistema. Cambia il separatore dei campi nel file sorgente, poi quando importi il file in Excel gli indichi il separatore che hai scelto.
 
Ultima modifica:

maggioser

Nuovo forumer
Ho modificato il listato utilizzando come separatore il ; al posto della virgola, ho poi modificato i dati utilizzando la formattazione italiana.
Adesso è tutto ok.
Ciao
 
Ultima modifica:
Non sono un esperto di pc.
Chiedo se possibile maggiori spiegazioni su come installare ed ulizzare i file asasa sul pc.
Grazie.
 
Non sono un esperto di pc.
Chiedo se possibile maggiori spiegazioni su come installare ed ulizzare i file asasa sul pc.
Grazie.

Devi installare Visual Studio 2012, la versione Express gratuita dovrebbe essere sufficiente. Crea un nuovo progetto di tipo applicativo a linea di comando in C# e chiamalo StarcaTest (oppure cambia il nome del namespace nel sorgente di StarcaTest che ho postato qui in base al nome che hai dato al tuo progetto). Sostituisci il contenuto del file Program.cs del tuo progetto con il sorgente postato qui. Poi segui le istruzioni dell'altro post. Se non hai esperienza con C# forse ti conviene usare il foglio Excel, fanno gli stessi calcoli.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
mi fa piacere che stiate collaborando (bravo Asasa)

:)

Peccato io sia stato escluso da thread overfitting..o forse è meglio così, non credo riuscirei a sedermi in banchi così minuscoli.

Ps: ancora non mi cancellano..Argema! Che stai a fa????:);)
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Noto con dolore che ancora si naviga in alto mare. E ce ne fosse 1(uno) che sappia andare più in là del proprio naso.

Deprimevole.
 

Users who are viewing this thread

Alto