S.t.a.r.c.a Model (7 lettori)

y2k

Nobody has Midas touch
Premetto le mie scarse conoscenze e mi permetto di porre una domanda.
Ho messo mano velocemente al Foglio di Excel per fare qualche prova ripromettendomi di approfondire in seguito.. ed ho tirato fuori questo grafico..
Qualcuno mi può spiegare?.. è tutto "regolare"...?
Grazie :bow:
Scusate ancora la mia ignoranza, so di non essere all'altezza di scrivere in questo thread
Ciao :)
 

Allegati

  • Grafico1.png
    Grafico1.png
    33,7 KB · Visite: 1.008

y2k

Nobody has Midas touch
Metto anche l'altro grafico
EDIT
793% in 22 anni, 20% annuo... :)
 

Allegati

  • Grafico2.png
    Grafico2.png
    31,7 KB · Visite: 1.007
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
Egregio Sig. Ernesto,
volevo cancellare i messaggi, poi ho deciso di lasciarli perchè mi sembrava corretto informare Lei e chi legge il thread dell'incorrettezza di quanto avevo scritto..:)
Sinceramente, coi risultati che avevo trovato, ero ancor più stupito ed entusiasta del suo TS ma immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava.
Sono andato a spulciare e mi sono reso conto che, non so come, avevo manomesso una colonna e compromesso tutti i risultati..
Immagino... immagino.. di aver dato al TS la possibilità di agire conoscendo i risultati del mese successivo, ma per ora non ho approfondito.
La conseguenza: i grafici di cui sopra.
A questo punto chiedo umilmente scusa a Lei ed ai frequentatori di questo thread per lo spiacevole disguido. :bow:
In attesa che mi comunichi la sua volontà di cancellare i miei post
torno a fare il manovale suoi miei TS... :ciao:
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Dovete imparare a capire al volo che equity come quelle che hai postato, EOM oltretutto, non possono esistere.

E non esisteranno mai. Io non ho alcun potere qui ergo i tuoi messaggi sono graditi come quelli di chiunque altro.

Giardi, vediamo di organizzare, al limite spostiamo la settimana dopo Natale.

Approfitto per fare gli auguri a tutti nel caso non avessi tempo di essere presente prima della vigilia.

:ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=KDFxlLZRdgw"]Buon Natale (Christmas Song) - Happy Christmas - Celine Dion - YouTube[/ame]
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Il TSA.2, non il modello STARCA, attenzione, chiude l'anno con un +7% circa rispetto alla performance del 2011(+7% circa anche essa).

Oltre il 14% il rendimento totale lordo sull'ETF DAX Lixor in questi due anni tremendi.

Il DD PtV (ovvero il peggior risultato conseguito entrando nella strategia ai massimi assoluti) è stato di -25% crca a giugno 2012. Da li, un costante, inesorabile recupero spendendo il costo di un ingresso long a febbraio 2012 mai reversato.

1(2 se consideriamo la chiusura della posizione precedente) operaone. UNA.

TSA.2, STARCA. Semplicità.


Saluti dal team:lol:;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=tWUSBgMNzeE"]La Grande Onda - Piotta - YouTube[/ame]
 

Allegati

  • tsa2.png
    tsa2.png
    147,6 KB · Visite: 388

pacu83

NON SONO STATO IO...
Il TSA.2, non il modello STARCA, attenzione, chiude l'anno con un +7% circa rispetto alla performance del 2011(+7% circa anche essa).

Oltre il 14% il rendimento totale lordo sull'ETF DAX Lixor in questi due anni tremendi.

Il DD PtV (ovvero il peggior risultato conseguito entrando nella strategia ai massimi assoluti) è stato di -25% crca a giugno 2012. Da li, un costante, inesorabile recupero spendendo il costo di un ingresso long a febbraio 2012 mai reversato.

1(2 se consideriamo la chiusura della posizione precedente) operaone. UNA.

TSA.2, STARCA. Semplicità.


Saluti dal team:lol:;)

La Grande Onda - Piotta - YouTube

Mi pare che il TSA2 nel 2012 sia entrato nei pressi dei minimi :)

Vi è qualche differnza sui dati di questi due TSA chi mi conferma qual'è quello corretto?

notate i giorni di possibile reverse (15,16,19-novembre-2012)
grazie
 

Allegati

  • TS Amico 2.jpg
    TS Amico 2.jpg
    407,6 KB · Visite: 392

Aragorn

Forumer storico
uppete... il motore di questo modello potrebbe essere applicato pure a tradare fondi? quasi quasi ci faccio qualche test
 

Users who are viewing this thread

Alto