S&P500: parliamo di Elliott (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
Elliot se non lo oggettivizzi è da suicidio puro. Qui See Fu non ha capito l'intendo di aiuto che gli ho dato. Pazienza. Le mie analisi sono di ottimo spessore ma non le pubblico. Se cio' ingenera ilarità o porta ad affibbiarmi il termine di cialtrone cio' non mi tange. Buona giornata.

...non farei nessuna delle due cose :)

...beh :cool: ...l'ilarità è sempre piacevole :-o ...ma non va oltre la battuta momentanea :)
 

SEE FU

Forumer storico
Qui See Fu non ha capito l'intendo di aiuto che gli ho dato.

Ti ringrazio molto, ma del tuo aiuto non so che farmene.

Le mie analisi sono di ottimo spessore ma non le pubblico.

O magari le pubblichi con la famosa tecnica "del senno di poi". A cosa fatte tiri fuori qualche analisi azzecata per puro culo e dici "guardate quanto so bravo, l'ho indovinata".

Se cio' ingenera ilarità o porta ad affibbiarmi il termine di cialtrone cio' non mi tange. Buona giornata.

E' lo stesso termine che prima tu hai dato me. Fammi un piacere, non ti far mai più rivedere nei miei thread.
 
ti ringrazio molto, ma del tuo aiuto non so che farmene.



o magari le pubblichi con la famosa tecnica "del senno di poi". A cosa fatte tiri fuori qualche analisi azzecata per puro culo e dici "guardate quanto so bravo, l'ho indovinata".



e' lo stesso termine che prima tu hai dato me. Fammi un piacere, non ti far mai più rivedere nei miei thread.




in un forum non vi è nessun mio. Mio e' dell'amministratore del sito. Se vuoi qualcosa di tuo ti apri un blog o sito e quello e' tuo. Non preoccuparti non perdo altro tempo con degli ignoranti ho ben altro da fare.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Elliot se non lo oggettivizzi è da suicidio puro. Qui See Fu non ha capito l'intendo di aiuto che gli ho dato. Pazienza. Le mie analisi sono di ottimo spessore ma non le pubblico. Se cio' ingenera ilarità o porta ad affibbiarmi il termine di cialtrone cio' non mi tange. Buona giornata.

in un forum non vi è nessun mio. Mio e' dell'amministratore del sito. Se vuoi qualcosa di tuo ti apri un blog o sito e quello e' tuo. Non preoccuparti non perdo altro tempo con degli ignoranti ho ben altro da fare.

devi aver letto l'appello di Argy sul fare squadra:( :lol::lol::lol::lol::lol:
 

FreeWind69

...armonia
Peccato perdi una bella opportunità, ma se hai altro che ti fa guadagnare ben venga. La cosa che conta è il conto in verde con legge almeno lineare.

:)

...non credo di essermi spiegato :cool: ...sinceramente non è mia intenzione ne offenderti ne prenderti in giro :) ...e men che meno pensare a te come un cialtrone o altro :)
 

third wave

Forumer attivo
senza offesa, ma consiglio da amico, riprenditi elliot dai fondamentali fai molto esercizio e poi ritorna a parlarne. Di conteggi ne ho visti a bizzeffe ma senza senzo come il tuo no. Es. Nell'indicare le 5 onde violi sistematicamente tutte le regole di elliot e di buon senso. L'a-b-c metti il b almeno un anno dopo dove andrebbe messo. Sei piu' maldestro di pretcher quello che dal 2000 vedeva il dj andare a 400. Semplicemente pazzesco.

Elliott scrivesi con 2 t
Il mio conto e sul 3D di treno

http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-63.html#post3491411

Ps
See fu,, purtroppo elliott e' difficilissimo, occorre applicarsi a fondo e aver un maestro degno di questo nome ...

Pps il boia
si scrive Prechter, ma sostanzialmente hai ragione te!
 
Ultima modifica:

SEE FU

Forumer storico
S&p500.jpg


Il movimento di lungo termine dell'indice S&P500 può essere descritto con le seguenti rette.
In caso di correzione vedo un importante supporto a 1.470 punti dove potrebbe ripartire la borsa USA.
 

Users who are viewing this thread

Alto