S&P 500 S&P500, Elliott e Gann in sinergia - Marzo 2009 (2 lettori)

Deviad

Forumer attivo
Mi sono fatto passare i dati per fare il 200 Range bar chart e il risultato è quello che vedete sotto.
Come non detto: pattern non valido perché il 27 è sopra il punto 19 e per giunta sopra il 25, SDS sta a 79 e quindi ha superato il minimo che mi ero prefisso.
Pare che oggi il sentiment sia long... vedremo.

AM548642-79.png
 

Deviad

Forumer attivo
Head and shoulders confermato sul 200 Range e sul 3 min
Mi sono un po' cacato in mano quando l'ho visto salire e superare la linea blu nel grafico che posto dopo, però tutto ok. Sono ancora short.
 

Deviad

Forumer attivo
Bon dico solo che oggi potevo mettere un solo ordine e guadagnare un pacco di soldi. Invece ho fatto + ordini e da guadagnare 170 fino alla fine della discesa, continuando ad andare short (da quella che pensavo fosse fine di onda 4 perché era una palese correzione complessa) ho finito per dover chiudere tutto dopo aver perso 74$. Quindi oggi porto a casa solo 96 dollari. :\
Poco male. E' sempre un gain.


Cioè sti bastardi stanno facendo guadagnare un pacco di soldi agli istituzionali.
C'e' una mano che fa andare giù il mercato e tiene fuori il parco buoi. Questo è quello che ho capito dall'ultimo movimento.
Perchè avevo un pacco di indizi per cui sarebbe andato giù fino a 765 circa il future e di conseguenza SDS sarebbe salito.
Invece hanno giocato sulle figure. Adesso vi faccio vedere, datemi 1 paio di min.

Mo vedendo la wedge io mi aspettatavo il terzo tocco giù... e invece no! Troppo semplice.
Qualcuno ha deciso di fare andare in laterale il mercato con calma e di farlo fare stanotte quando la gente non può tradare. GG :D :D :D

Abbiamo perso il 50% sia del range + grande sia di quello della gamba corrente. Perciò le probabilità sono a favore di una rottura al ribasso della wedge in my humble opinion.
Verso questa direzione vanno pure i target calcolati con i massimi del volume histogram ed i point of control...
I recenti rialzi dell'oro mi hanno insegnato che pure quando pare che i point of control non c'azzecchino e il mercato faccia tutt'altro, alla fine i target calcolati col volume histogram ed i poc in qualche modo vengono raggiunti...

AM548642-33.png


AM548642-16.png


AM548642-25.png


AM548642-34.png


bastardi.png


AM548642-29.png


AM548642-26.png


AM548642-23.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto