osinod
Banned
1 step da raggiungere 875
fratellino questa volta ho battuto randy
ti abbraccio , sei grande

1 step da raggiungere 875
L'ultimo grafico sotto non teneva conto del cluster dato da quel 78.6 e da quell'estensione del 12.50 perché il 78.6% non lo avevo visualizzato.Se vi serve un commento sul grafico no prob. Ma non dovrebbe essere necessario. Quello cerchiato in rosso è un cosiddetto energy point, un punto dove si intersecano le linee di + pitchfork e trendline. Quindi potrebbe essere una resistenza non indifferente, anche considerando che ho trovato un bel clusterino: 78.6% di fibo dal min del 6 marzo al max dell'11 giugno; 12.50% extension del range che va dal 1° luglio all'8 luglio.
Ingrandendo il grafico si vede come questa area sia parimenti valida, come possibile resistenza, di quella che ho evidenziato ieri a circa 969.50 considerando la distanza tra i vari livelli: più vicini sono, + è significativo l'"aglomerato" di livelli di fibo. In questo caso i livelli in questa zona sono alla stessa distanza di quelli in zona 950.
In più qui abbiamo questo interessante incrocio di linee di pitchfork e di trendlines che determinano quello che in gergo si chiamano energy points (marketgeometry.com per info, è il sito di Timothy Morge).
Quindi, occhi aperti oggi.![]()
Altrettanto.ciao fratellino mio
ti abbraccio( sai che ti voglio bene)
non ho voglia di fare un c.azzo
sono 40° gradi all' ombra
con il fresco lavoriamo qualche ora la settimana prox
ti auguro un buon week end![]()