Indici Italia S&p mib12 giugno quota 24500 p. (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
l ottimismo dilaga:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

allora per par-condicio ho anche un 12000 e rotti sempre per quella data ....... della serie ..... mo vediamo che vuole fare.....

E non ti dico su sp500 che cosa ho .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol: se è per quello, in mancanza di recupero di determinati livelli, ho un target di squadratura Prezzo/Tempo per il ns future spmib in area 7200/7560.... ma al momento non dico per quando.... :lol::lol:
:lol::lol: intanto per adesso sta salendo, quindi lasciamolo salire :lol::lol: finchè la barca và, lasciamola andare :lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
:lol::lol: se è per quello, in mancanza di recupero di determinati livelli, ho un target di squadratura Prezzo/Tempo per il ns future spmib in area 7200/7560.... ma al momento non dico per quando.... :lol::lol:
:lol::lol: intanto per adesso sta salendo, quindi lasciamolo salire :lol::lol: finchè la barca và, lasciamola andare :lol::lol:

probabile coincidano con le mie su sp500 ... ma non ti dico il livello .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:....
 

windjets

33341822731 cabala
l ottimismo dilaga:lol::lol:
:D:D:D:D
ciao,
L'onda IV/3 violenta/high perfomance,,...nasce dalla disperazione e muore con euforia.
Infatti tutti la scambiano con la nuova fase del ciclo bull, ma the bear nn perdona.......
io avrei 9500/8700 per il 1° trim 2010 conlusione della 3...... 6000/5800 3° trim 2012 il bottom con una 5 tronca.
c'è una certa similitudine con il periodo precedente.

Importante le banke u.s.a devono reperire 75mld$......., questa nn è una cosa semplice
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    50,8 KB · Visite: 274

Users who are viewing this thread

Alto