S&P a 1000!! (1 Viewer)

Pasha

Nuovo forumer
solo se riesce a toccare 912
così dice il mio sistema teorico, una specie di macchina infernale che di tanto in tanto sputa sentenze.
 

Pasha

Nuovo forumer
L'S&P per il mio sistema andrà addirittura a 1200 entro giugno 2003
...non ci credo neanche io!! :-D
 

fibo76

Forumer attivo
se qualcuno di voi ha la possibilità di vedere l'SP anche a livello monthly negli ultimi dieci anni, provate a vedere il comportamento dello stesso rispetto ai minimi e ai massimi dell'anno precedente... 944.75 è il livello chiave... se superiamo quello con slancio i 1200 sono decisamente alla portata per il prossimo anno... se invece i minimi dello scorso anno ci lasciano passare per qualche giorno e poi ci rifanno scendere, molto probabili nuovi minimi... (guardate cos'è successo l'anno scorso rispetto ai minimi 2000)... sarò noioso ma ripeto è l'SP che guida il resto del mondo come tendenza quindi discutere sul mib30 per fare analisi di medio è abbastanza italocentrico... siamo gli unici insieme al DJ, che è un indice indicativo quanto le mie opinioni, ad aver recuperato minimi del 2001, è lì che si giocherà la partita vera....
 

percefal

Utente Old Style
fibo76 ha scritto:
se qualcuno di voi ha la possibilità di vedere l'SP anche a livello monthly negli ultimi dieci anni, provate a vedere il comportamento dello stesso rispetto ai minimi e ai massimi dell'anno precedente... 944.75 è il livello chiave... se superiamo quello con slancio i 1200 sono decisamente alla portata per il prossimo anno... se invece i minimi dello scorso anno ci lasciano passare per qualche giorno e poi ci rifanno scendere, molto probabili nuovi minimi... (guardate cos'è successo l'anno scorso rispetto ai minimi 2000)... sarò noioso ma ripeto è l'SP che guida il resto del mondo come tendenza quindi discutere sul mib30 per fare analisi di medio è abbastanza italocentrico... siamo gli unici insieme al DJ, che è un indice indicativo quanto le mie opinioni, ad aver recuperato minimi del 2001, è lì che si giocherà la partita vera....

storicosp500perfibo76.jpg
 

Pasha

Nuovo forumer
fibo76 ha scritto:
sarò noioso ma ripeto è l'SP che guida il resto del mondo come tendenza quindi discutere sul mib30 per fare analisi di medio è abbastanza italocentrico...


...perchè qualcuno ha dei dubbi su questo????
basta osservare i volumi sui derivati
mininasdaq 300000 pezzi al giorno ed un contratto vale circa 20000 dollari
minisp 700000 pezzi al giorno ed un contratto vale circa 45000 dollari

mi sembra ovvio che sia L'S&P l'indice guida.
 

Users who are viewing this thread

Alto