S&p 500 (1 Viewer)

osinod

Banned
be' di certo chi dirigeva prima è stato esautorato

la cosa è sfuggita un po' di mano
sembra una mayonese impazzita

vedremo dove andra' a parare un simile terremoto

di certo il caos è totale





p.s. potrebbere anche subire un tracollo in quanto hanno perso completamente testa e bussola

stanno stravolgendo totalmente cio' che li aveva reso belli e di successo (rinnegando di fatto se' stessi)

adesso sono un aborto ne' carne e ne' pesce ed hanno pesantemente intrapreso la strada del declino

sono messi molto male!!!!!!

altro che alla canna del gas , questi sono alle scene finali di fine impero!!!!!!

 

Allegati

  • caos-arte-redes-com-noctura.jpg
    caos-arte-redes-com-noctura.jpg
    52,5 KB · Visite: 830
Ultima modifica:

osinod

Banned
comunque io lavoro per proporre un modello alternativo di forum


certo viviamo in una fase storica dove dal monopolio del forum


si è passato al duopolio forum- blog


allo stesso modo della tv che prima era sola ed adesso invece è in duopolio con il computer


adesso duopolio tv- computer

io penso che come la tv attuale dove sopravvive e addirittura prospera rispetto al computer

lo stesso vali per i forum l ' attuale duopolio non cancella gli spazi per i forum validi

MA ANZI AUMENTI L' IMPORTANZA DI UN FORUM DI QUALITA' E' LIBERO


io ho la mia idea è lentamente proporro' la mia idea di forum


di certo quella attuale è sorpassata, serve un idea di forum fortemente innovativa e' qualitativa

io ci saro' in questa fase, molti ahime' hanno gia' gettato la spugna è sono scappati ma chiaramenti questi non sono Osinod II
:D;)
 

osinod

Banned
piccola anticipazione di un tema che sara' molto lungo da dipanare :


da dove nasce il bisogno di crearsi ognuno un blog personale ?



nasce dall' incapacita' di relazionarsi e di confrontarsi positivamente su' di un forum

vuoi perche' la materia di at e' soggetta per definizione ad integralismi personali

vuoi perche' non vi è capacita' di moderazione anzi viene trasformata in bieco oscurantismo

vuoi perche' le persone non sono piu' capaci di confrontarsi civilmente e nel rispetto reciproco sui vari temi



be' ma il forum è come il parlamento, o il foro è il luogo principe dove si debbono affrontare le varie idee su di un medesimo tema

se' non si fa' piu' questo è meglio chiuderlo è limitarsi ad una serie di link


non è possibile svilire il luogo principe della ragione a tale misera funzione !!!!






p.s. io che sono stato sempre uno controcorrente ritengo che proprio adesso che tutti corrono a scrivere nei propri blog personali sia il momento piu' bello per scrivere invece nei forum


come siamo diversi noi esseri umani !!!!

 

osinod

Banned
tu ti droghi... roba buona?


ciao davide:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:


fratellino (davide è la cosa migliore che mi ha donato il frequentare forum , il poter conoscerlo è stato una cosa meravigliosa è un grandissimo amicone) dicevo si va sempre avanti nello studio dell' at e nel tentare di renderla redditizia

appena arriva ad un notevole cambiamento rispetto al metodo vecchio ci sentiamo via skype e collaboriamo come ai vecchi tempi (BELLISSIMO QUANDO CI SCAMBIAMO IDEE)


ti anticipo che sto' tentando un metodo nuovo, vedremo i suoi risultati necessito di ancora un po' di tempo per metterlo a punto ;):reading::reading::reading:
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
:lol::lol: direi che è solo un nostalgico e qui ti fotti Osi, il passato è passato ed il futuro è un divenire ed è tale per ogni momento del presente
Vivitelo e FUTTITINNE :lol::lol::lol:;)


be' grec hai ragione, in fondo sei l' unico che riesce a leggere i sentimenti delle persone!!!


in fondo mi lego molto sentimentalmente a cose,idee,forum,passioni etc. etc.

in un epoca dove invece conta solo il profitto

pero' pur di lottare per le mie idee non ho paura di nulla, non puoi negare che pur di essere libero e di lottare per le mie idee ho deciso di scrivere qui' in isolamento è senza la compagnia di nessuno , in una solitudine tremenda privo della chiassosa e felice compagnia, vedi ad esempio che americantrader alias terradeicachi non c' è la fatta a rimanere qui, stessa cosa per gasfin etc. etc. , tantissimi dopo un po' hanno mollato perche' non c'è l' hanno fatto a rimanere in isolamento qui è sono tornati

IO QUI CI STO' BENISSIMO , LO AMO ED E' MERAVIGLIOSO :D:D:D:D:)


amando questo forum , non vorrei che anche questo diventi brutto

io postero' e ci saro' proprio per conservarlo bello e libero

quando non sara' piu' cosi' , tranquillo grec me' ne' fottero' ,per il momento lo sto' vivendo alla grande

UNA COSA MI E' PIACIUTA MOLTO DI FINI NELLA SUA DICHIARAZIONE :


le persone devono avere il coraggio di lottare fino in fondo per le loro idee

quelle che non lo fanno ci sono 2 motivi



1) che per quelle idee non valeva la pena di battersi fino in fondo


2) che non si è uomini abbastanza per avere la forza di lottare fino in fondo per quelle idee
 

Imark

Forumer storico
Oh Osinod, vuoi entrare proprio nel Guinness dei Primati delle fesserie, con tutti questi post di sciocchezzuole ? :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto