S&P 500 a 2900 e FTSE Mib a 11500: cosa succederà per spingere i Panieri alle quotazioni predette? SONDAGGIO (1 Viewer)

S&P 500 a 2900 e FTSE Mib a 11500: cosa succederà per spingere i Panieri alle quotazioni predette?

  • 1) Pessime Trimestrali USA

    Votes: 0 0,0%
  • 2) Gli Stati Uniti hanno raggiunto il tetto del debito: RISCHIO DEFAULT

    Votes: 0 0,0%
  • 3) Peggioramento della Pandemia: nuova variante aggressiva covid-19

    Votes: 0 0,0%
  • 4) 2^ Lehman Brothers

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    22
  • Poll closed .

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo... Il tempo è implicito nelle possibili risposte: le trimestrali USA sono quelle in corso... gli Stati uniti hanno raggiunto il tetto del debito: notizia che risale ad alcuni giorni fa... etc etc
....bene..allora diciamo breve periodo ?..entro 2023?....bene:

1) non je frega un quarzo a nessuno: al limite roba di pochi gg ..poi tutto come prima
2)...se han raggiunto il tetto.....soppalcano...:d: ( idem come sopra )
3)meglio che non dica niente....ma c'e' tempo visto che Bill Gates dice che la prossima pesante arriva nel 2025 ( mi pare ....poi lo richiamo e sento :d:)
4) e' gia' in essere da anni.....la tengono li sotto la cenere....la farrno scoppiare quando ie pare a loro:cool: ( e nessuno sa quando )
5)...ah be' se PUTIN schiaccia il bottone ( o glielo fanno schiacciare...mettetela come volete )....stiam parlando di niente, perche' quelli che restano avran problemi piu' importanti dei listini
6)e 7)...molto probabile:d:......troppi soldi ancora in "giro"...(dovrei argomentare con una pagina intera ..ma non mi sembra il caso...)...quindi

PER VEDERE IL KRAKKONE CHE MOLTI ASPETTANO O I LIVELLI PROSPETTATI DAL SONDAGGIO DEVE VERIFARSI UNA ROBA DA PUNTO 4 CHE SI TIRI DIETRO IL RESTO DEL SETTORE.... devon "liberare i cani" insomma :d:.....ma DECIDERANNO LORO...quando e dove...

tutto il resto: news, dati , scandali etc etc...tutta fuffa che non contera' niente

questo il mio parere..amen:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto