S.O.S. utenti illustrissimi, ho un problemissimo (1 Viewer)

Eroe

Banned
La mò forever ha scritto:
mi puzzano i piedi in modo skifoso :(


che pozzo fà :-? :help:


dipende dal tipo di puzza.

di che cosa puzzano così intensamente? prova a dare una collocazione all'aroma.

Se di gorgonzola è un conto, se di pasta al forno un altro. Se di aceto un altro ancora.

Se di maschio selvaggio può essere addirittura un'arma segreta che ci fornisce la natura.

Non lavarteli per un pò, un tre quattro giorni e poi facciamo test col dito per individuare nei vari interstizi le sfumature di odore per avere un quadro un pò più completo dei pro e dei contro.

Per ora mura il tutto all'interno di calze o calzature appropriate, questo accelererà la produzione di nuovi aromi e nel contempo eviterà che qualche malintenzionato di passaggio ci soffi il brevetto.

A risentirci. :up:
 

La mò forever

Forumer attivo
macchè non lavarmeli x dei giorni :rolleyes: non serve :-o basta sentire le mie ciabatte a 5 metri di distanza, devo spedirle a qualkuno x identificare la tipologia dell' aroma :-?
 

Eroe

Banned
La mò forever ha scritto:
macchè non lavarmeli x dei giorni :rolleyes: non serve :-o basta sentire le mie ciabatte a 5 metri di distanza, devo spedirle a qualkuno x identificare la tipologia dell' aroma :-?

Puoi inviarle direttamente a me, ti applicherò una parcella dimezzata comunque entro e non oltre i 10 mila euro. :)

Se vuoi puoi però tentare il colpaccio, per un consulto gratis potresti inviarle a Bluck ma il rischio lì è che se le tenga e le usi :D
 

La mò forever

Forumer attivo
Eroe ha scritto:
Puoi inviarle direttamente a me, ti applicherò una parcella dimezzata comunque entro e non oltre i 10 mila euro. :)

Se vuoi puoi però tentare il colpaccio, per un consulto gratis potresti inviarle a Bluck ma il rischio lì è che se le tenga e le usi :D

feticista :-? :cool:
 

Eroe

Banned
La mò forever ha scritto:

no affatto
1153236155dieci.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto