Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (1 Viewer)

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Affirms Gazprom at 'BBB-'; Outlook Positive
25 SEP 2018 12:10 PM ET


Fitch Ratings-Moscow-25 September 2018: Fitch Ratings has affirmed PJSC Gazprom's Long-Term Foreign Currency Issuer Default Rating (IDR) at 'BBB-' with a Positive Outlook. A complete list of rating actions is available below.
 

suléra

Forumer attivo
81, 80 direi che stia sbragando in buon ordine :rolleyes:
E non era nemmeno in ipervenduto a giudicare dal grafico sotto, eppure è tornato indietro dopo il rialzo del tasso di interesse, era un ottimo momento per acquistare proprio lì, sul livello di 61,8% di fibonacci, dovrebbe insegnare qualcosa, anche se col senno di poi viene tutto più semplice. Dove lo attendo ora? Mah...sotto i 73 prima, in seguito intorno ai 67 lo ritengo possibile
upload_2018-9-29_18-18-16.png
 

suléra

Forumer attivo
E non era nemmeno in ipervenduto a giudicare dal grafico sotto, eppure è tornato indietro dopo il rialzo del tasso di interesse, era un ottimo momento per acquistare proprio lì, sul livello di 61,8% di fibonacci, dovrebbe insegnare qualcosa, anche se col senno di poi viene tutto più semplice. Dove lo attendo ora? Mah...sotto i 73 prima, in seguito intorno ai 67 lo ritengo possibile
Vedi l'allegato 489370

Mi autoquoto in quanto mi sono accorto di aver postato il grafico mensile con relativa RSI, qui di seguito quello settimanale dove si nota bene l'ipervenduto nella prima settimana di settembre, sul settimanale il segnale di entrata era più chiaro
upload_2018-9-29_20-46-8.png
 

Near

Forumer storico
Mi autoquoto in quanto mi sono accorto di aver postato il grafico mensile con relativa RSI, qui di seguito quello settimanale dove si nota bene l'ipervenduto nella prima settimana di settembre, sul settimanale il segnale di entrata era più chiaro
Vedi l'allegato 489383
Ottimo e ti straquoto
ma
guarda il primo massimo rsi prima di aprile anche lì inversione alle porte e ottimo momento di ingresso, prossimo livello 73 o 67?
manco per idea perchè è tornato a 80 e oltre. Acquistando allora in base agli stessi segnali che vedi oggi ti saresti trovato punto e a capo sei mesi più tardi
Pericoloso:eek:+o_O
 

suléra

Forumer attivo
Ciao Near,
vero quel che scrivi e lo condivido.
Solo considera che anche in quella occasione ritracciò a 72, era quindi un ottimo segnale di ingresso sul time frame settimanale per un trading, non certo per mantenere la posizione per mesi.
Vedo bene che sulla RSI appare che siamo già arrivati, se invece consideri le bande il movimento nn ha ancora toccato la media mobile, come fece ad Aprile, inoltre il livello di 73,30 indica il 38,2% di fibonacci, ecco perchè ho scritto che 73 potrebbe essere il prossimo livello.
Perchè 67 ? nessuno può sapere se la media mobile verrà bucata al ribasso :).
Ora, so che tu lo hai già capito, ma ci tengo a precisare per tutti quelli che leggono e specialmente per i neofiti che queste sono soltanto mie personali opinioni di scenari che potranno avverarsi oppure risultare assolutamente sbagliate.
I grafici ci possono dare una mano, è altrettanto importante sapere di non conoscere il futuro.
upload_2018-9-30_9-46-19.png
 

Users who are viewing this thread

Alto