Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Russia: pressioni al rialzo sulla valuta

By Yann Quelenn


Attualmente le riserve ammontano a $405 miliardi. In ogni caso, entro la fine dell’anno, le riserve auree della Russia potrebbero superare ufficialmente quelle cinesi. Per quanto riguarda lo stato dell’economia russa, Nabiullina ha detto che l’economia è resiliente, nonostante le sanzioni internazionali e ha lasciato intendere che i tassi d’interesse potrebbero scendere ancora. Il tasso di riferimento si attesta al 9%.

Sul fronte dei dati, l’inflazione sta crollando, l’ultimo rilevamento si è attestato al 4%. Ricordiamo che, due anni fa, l’inflazione era a uno sbalorditivo 16%, e ora la crescita dei prezzi al consumo è al 4%. Anche il tasso di disoccupazione è in calo, e si avvicina al 5,2%. Tuttavia, il reddito disponibile reale dovrebbe scendere anche a maggio, dopo la marcata flessione di aprile, pari al -7,6%. Ricarichiamo per un po’ i corti in RUB contro il dollaro e il nostro obiettivo di breve termine è 57 rubli per un dollaro.

USD ipervenduto

By Peter Rosenstreich

RUB soggetto a rischio al ribasso, USD ipervenduto
 

camaleonte

Forumer storico
16:00Reuters: i leader di "Rosneft" e Saudi Aramco hanno discusso una possibile cooperazione in India e in Indonesia
lenzuola
I leader della "Rosneft" e Saudi Aramco Igor Sechin e Amin Nasser hanno discusso la possibilità di cooperazione in Asia, come l'Indonesia e India, così come in altri mercati. Questo Reuters ha riferito due fonti informate circa il corso della conversazione. Altri dettagli non sono descritti. L'agenzia osserva che qualsiasi cooperazione tra i principali esportatori di petrolio della Russia e l'Arabia Saudita sarà senza precedenti e l'incontro tra le persone che gestiscono l'impero di olio dei due paesi, è equivalente a "volumi che possono essere scritti sui nuovi rapporti tra la superpotenza due di energia."

Nasser ha dovuto Sechin, un tour della sede di Saudi Aramco, dicono le fonti.

compagnia petrolifera saudita ha ufficialmente confermato il fatto della riunione, ma ha rifiutato di rivelare altri dettagli dei negoziati a porte chiuse.

E 'stato il primo incontro ufficiale del Amministratore Delegato di "Rosneft" e il presidente e CEO di Saudi Aramco, Reuters note. L'agenzia ha ricordato che, in passato, un tale scarico nei rapporti tra Mosca e Riyadh era impensabile solo un anno fa, non era solo un dialogo tra le parti. Ora, secondo la Reuters crede che il mondo seguirà da vicino lo sviluppo di queste relazioni.

30 maggio " Rosneft " ha riferito in merito ai negoziati Sechin e presidente del consiglio di amministrazione Aramco Khalid Al Falih. Dal comunicato stampa hanno indicato che hanno discusso la cooperazione nei settori della esplorazione e produzione, raffinazione del petrolio e petrolchimica, gas e progetti di GNL, retail banking e di trading
 

camaleonte

Forumer storico
18:31"Gazprom" per 5 mesi ha aumentato le forniture di gas verso l'Europa di 9,5 miliardi di metri cubi
TASS
" Gazprom " per 5 mesi del 2017 ha aumentato le forniture di gas verso l'Europa di 9,5 miliardi di metri cubi. Questo è stato al St. Petersburg International Economic Forum, ha detto che il gas tenendo predpravleniya società Aleksey Miller.

"Dall'inizio del 2017, dal 1 ° gennaio, le consegne sono aumentate di 9,5 miliardi di metri cubi", - ha detto. Miller ha anche sottolineato la crescita delle consegne in Germania, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Danimarca, Austria e Polonia.

In preparazione per l'inverno "Gazprom" pagherà più attenzione a iniezione di gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Europa. "Ora capiamo che questo inverno, la selezione sarà più che l'inverno scorso", - ha detto.
 

lupomar

Forumer attivo
In rubli ho questo IMI scadenza 06/07/2018 XS1435073512 quotato sia al Mot che al Etlx. Ho incrementato i giorni scorsi sotto 100, a me sembra ottimo con cedola 8.5%.

Su scadenze più lunghe consigliate qualcosa?
 

veltroni

Forumer storico
In rubli ho questo IMI scadenza 06/07/2018 XS1435073512 quotato sia al Mot che al Etlx. Ho incrementato i giorni scorsi sotto 100, a me sembra ottimo con cedola 8.5%.

Su scadenze più lunghe consigliate qualcosa?
Io trovo interessanti le obbligazioni governative russe considerando anche ritenuta 12,50 tipo RUSSIA 2023 ISIN RU000A0JU4L3 oppure Russia 2028 Isin RU000A0JTK38
 

lupomar

Forumer attivo
Io trovo interessanti le obbligazioni governative russe considerando anche ritenuta 12,50 tipo RUSSIA 2023 ISIN RU000A0JU4L3 oppure Russia 2028 Isin RU000A0JTK38
Grazie degli Isin, è che l'altra è comoda da comprare, questo sono solo OTC. Comunque ho chiesto sia a Fineco che a Binck, mi hanno detto che mi rispondono via email, attendiamo...
 

Users who are viewing this thread

Alto