Rubrichetta del Buon Umore (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Visto che l'avevamo anche sul Fol ed era utile per staccare apriamola anche qui.


Tra Prostitute:
-"Cosa hai chiesto a Babbo Natale quest' anno?"
-"100 mila, come tutti gli altri!"
 

Issue

Forumer attivo
un po' audace
----------------------------------------------------------------------

Una suora dal ginecologo:
"Dottore la mattina nelle mutandine trovo coriandoli blu,sarà il Demonio?"
"no sorella,tolga i bollini dalle banane....!!!"
 

Issue

Forumer attivo
sempre piu' audaci
---------------------------------------

Ma se per la chiesa la pillola del giorno dopo è un aborto,mi sorge un dubbio!!!
La sega è un omicidio?
Ma soprattutto l'ingoio è cannibalismo?
 

effezeta

Forumer storico
Un tizio muore e va in Paradiso.
Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede:
- Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde:
- Non ci crederà mai, ma sono morto congelato.
- Congelato? Ma è terribile!
- E lei invece, com'è morto?
- Beh, io sono morto di felicità...
- Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa...
- Lo so...e vuole sapere com'è successo?
- Avanti, racconti pure!
- Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi
precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità...
L'altro lo guarda sbigottito ed esclama:
- Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo
entrambi!!!!! :-D
 

Lucifero

Nuovo forumer
Un mio amico va all'aeroporto e dopo aver depositato tutti gli oggetti metallici dentro il cestino passa il metal-detector che però si mette a suonare.
Il poliziotto gli chiede "Chiavi?" ..
e lui "Se capita"

:D:D:D
vediamo se la capite :D, ed è pure vera :D
 

tarci

Banned
due amiche s'incontrano al supermercato una hai un bambino in braccio ,
e dopo aver ricevuto i complimenti dall'amica per la bellezza del bimbo le dice:si grazie assomiglia tutto al padre , e l'altra : ma dai un pochino pure a tuo marito!!!! : :smile: :lol:
 

gengiskan

Forumer storico
partecipo pure io

Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente.
Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto rischioso."In che senso rischioso?" Chiede il giovane."Nel senso che," risponde il dottore, "si trapiantano i muscoli che sono alla base della proboscide di un elefante, che servono ad alzarla proprio come un pene."
Il giovane, senza altre speranze, accetta l'intervento. Tempo dopo, a cena con una provocante ragazza, il giovane sente montare una erezione tremenda. Cercando sollievo, si abbassa la lampo dei pantaloni, e improvvisamente il pene esce dalla patta, si alza sulla tavola, prende un panino e torna dentro i pantaloni. La ragazza, piacevolmente sorpresa, lo guarda negli occhi e dice: "Lo sapresti rifare?"
"Penso di si" risponde lui "Ma un altro panino nel culo non mi ci sta proprio."
 

Users who are viewing this thread

Alto