Indici Italia Rsi (1 Viewer)

waikiki

Nuovo forumer
SULL RSI MENSILE ORAMAI NON CI SONO PIU' PAROLE E' PRESSOCHE' UNA LINEA RETTA CHE DAL'IPERCOMPRATO SI E' PORTATO A 15 E NON DA' IL MINIMO SEGNALE DI RISVEGLIO,QUESTO IPERVENDUTO ASSOLUTO, FA TEMERE CHE QUELLA IN CORSO SIA SOLO LA PRIMA ONDA DI UN MOVIMENTO RIBASSISTA CHE SARA' VERAMENTE DEVASTANTE.
PER QUANTO RIGUARDA L'RSI DAILY, SI NOTA CHE IL BUON RIALZO DI GIOVEDI' HA FATTO USCIRE L'INDICE DALL'IPERVENDUTO, RICORDIAMO CHE NUOVO MINIMO DI RSI IN IPERVENDUTO, MOLTO SPESSO SIGNIFICA ACCELERAZIONE, PERO' CI SONO CIRCA 400 PUNTI CHE L'INDICE PUO' PERDERE SENZA FARE NUOVI MINIMI DI RSI, QUINDI PIU' CHE GUARDARE I NUOVI MINIMI DI PREZZO, GUARDEREI IL MINIMO DI RSI.
SE L'RSI DAILY, DA' QUALCHE FLEBILE SPERANZA, L'RSI WEEKLYSEMBRA AFFOSSARE QUALSISI IPOTESI RIMBALZISTA, AVENDO COMPLETATO UN BRUTTO T&S, PER DI PIU' IN IPERVENDUTO, IL CHE POTREBBE RISCHIARE DI FAR PERDERE ALTRI 2/3000 PUNTI.
GRAFICI E MOLTO ALTRO SU BLOG
http://waikikiborsa.blogspot.com/
 

waikiki

Nuovo forumer
Ciao waikiki, Benvenuto su questo forum :up::up: .. avevo già visto il tuo blog.
:benvenuto:

Puoi postare anche qui le immagini dei tuoi grafici.

Allora per prova allego il mio grafico preferito, e'il mib 30 dal 1996, si vede l'importanza che hanno avuto le 1x1 dai min o max, la cui rottura ha sempre segnato un punto di svolta per il mercato.

HPIM0388.JPG
 

waikiki

Nuovo forumer
E un breve commento

Che forse per guadagnare il modo migliore non e' la caccia ossessiva a comprare al minimo o vendere al massimo, ma quello di inserirsi in tendenze gia' delineate.
 

mirco

Forumer attivo
Che forse per guadagnare il modo migliore non e' la caccia ossessiva a comprare al minimo o vendere al massimo, ma quello di inserirsi in tendenze gia' delineate.

Complimenti per il blog, in un epoca di supercomputer, intelligenza artificiale e sistemi informatici in grado di autoapprendere, è veramente emozionante vedere quei fogli di quadernone ingialliti tenuti assieme con il nastro. Da proprio l'idea di una passione portata avanti negli anni, e sopratutto da il messaggio che se c'è l'esperienza e si ci sa muovere nel mercato con la giusta calma si può cercare l'utile nel lungo periodo mettendo da parte l'apprensione e la continua ricerca di nuove strategie.
 

Users who are viewing this thread

Alto