Rosencrantz e Guildenstern sono morti (+ dissertazioni motociclistiche OT) (3 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ha accelerato.

e.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ecco, ora giace nella chiavetta USB, in compagnia di una valanga di altri film da vedere o rivedere.

f.png
 

ConteRosso

mod sanguinario
strano non ci siano "via col vento" e "ben hur" Ignatius :eek:
ti consiglio di scar ... ehm di vederli o rivederli casomai ti fossero sfuggiti, ma aggiornare un po' la hit parade no eh? :clap:
 

Ignatius

sfumature di grigio
64GB.
C'è anche una copia di Threevia Quiz! Ma per la backup strategy, fisica o cloudistica, occorre aprire un altro thread.

Comunque: essendo io un utente finale di soli prodotti legali, vi raccomando "La Tartaruga Rossa", film d'animazione franco-belga-nipponico che ho visto oggi.
 

f4f

翠鸟科
64GB.
C'è anche una copia di Threevia Quiz! Ma per la backup strategy, fisica o cloudistica, occorre aprire un altro thread.

Comunque: essendo io un utente finale di soli prodotti legali, vi raccomando "La Tartaruga Rossa", film d'animazione franco-belga-nipponico che ho visto oggi.


Su cloud non salvi i files di dimensione giga
 

Ignatius

sfumature di grigio
Su cloud non salvi i files di dimensione giga
Eh, per quello ci sono gli HD.
Recentemente ho adottato un 4TB per il Time Machine del Mac, oltre ai due da 2TB di cui uno a 10 km di distanza dal computer.

Piuttosto, prima o poi dovrei decidermi cambiare computer: il Mac va per i 10 anni e ha solo l'USB 2.0 (oltre all'uscita FireWire 800, che comunque è più lenta della USB 3.0 e successive).

Quello che io pomposamente chiamo "cloud" consiste semplicemente nell'inviarmi per posta elettronica, ogni volta che lo aggiorno, il file Excel che contiene le domande e risposte di Threevia Quiz, usando un indirizzo Yahoo e uno Gmail che servono quasi solo per quello.

BTW, ho diritto a usare il cloud di Amazon Prime (spazio illimitato per le foto), ma l'ho solo provato quando avevo l'ADSL; ora che potrebbe avere senso (con la fibra) non lo uso.
 

popov

Coito, ergo cum.
io ho un nas casalingo da ormai un paio d'anni. acceso 7x24. ai torrent ci pensa lui. 7x24. e mi avvisa quando ha finito.
 

Users who are viewing this thread

Alto