Rosencrantz e Guildenstern sono morti (+ dissertazioni motociclistiche OT) (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
secondo me c'entra Giòn Uèin.

Il signore è preparato!

La Boschi la porterei a fare un giro con la Mercedes amg GT

Detto ciò, pensa che huna 'ltra volta un tale senza telefono gli diceva a quello smart munito

-"...si ti ricordi?! quella moto della Suzuki, quella anni 90, o fine ottanta, quella sportiva ma stradale, quella con la carena ma senza un pezzo, col doppio fanale che poi l'anno fatto singolo che la facevano rossa, nera, azzurra, ma anche bianca e gialla?! Dai cercala li con bubble"

>"boh! qui me ne mostra un sacco"

-Niente, Prova con GSR

> Queste?

-No no, Prova con GS-F

>Queste?

Macchè, forse era la X Prova con GSX-F

>Queste? Che dici?

mmmmmmmm me la ricordo più sportiva prova con GSXR-F

>Ci siamo?

naaaaaaaaa era tutta più bassa, prova con GSF-XR

>mostra delle Triumph

Che puttanata 'sto internet, eppure so' sicuro. Che ci fosse una Z? Prova con GSX-ZRF

>E' un camion della Scania

Telefono di mer** che hai, patatì' tira fora Lai fon e zerca (cerca)...

__(io) Spiacente sono senza credito!

A proposito: e della KTM Duke 390 non se ne parla?
Se dovessi ritornar motociclista...
KTM - READY TO RACE


O magari anche un'Honda, anch'essa minimalista: Panoramica – CB500X – Adventure – Gamma – Moto – Honda
 

patatina 77

Creatore di UGC
Il signore è preparato!



A proposito: e della KTM Duke 390 non se ne parla?
Se dovessi ritornar motociclista...
KTM - READY TO RACE


O magari anche un'Honda, anch'essa minimalista: Panoramica – CB500X – Adventure – Gamma – Moto – Honda
La duke ce l'ha un tipo che l'ha presa per la sua compagna. E' una moto piccolissima di dimensioni da neofiti. La honda mi pare già meglio.

Personalmente, prenderei ma mi sento di consigliare una bella guzzi usata, chessò na california 1000 special. Fernando's docet.
iu
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) Ci son 30 chili di differenza tra la KTMina e l'Ondina, mi pare. Uno che non è neofita ma che non sale su una moto dal 1993, mi sa che è ridiventato neofita.
2) Sono allergico a Guzzy e Harley, sorry. Magari tra qualche altra decina d'anni...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Tra le bicilindriche essenziali, ieri ho scoperto che la Suzuki ha rilanciato la SV650, dopo gli anni bui della Gladius.
Suzuki SV 650

E poi c'è anche la Yamaha MT-07.
Yamaha MT-07



Ho detto alla figlia piccola che, entro la mezzanotte del 31/12/2020, comprerò una moto. Sarà vero?
 

Ignatius

sfumature di grigio
in scatola di montaggio?
Nonono, in scala 1:1.
Una roba da divorzio, inzomma.
Recentemente ho portato in ufficio una Ducati da montare regalata a mio figlio almeno 8 anni fa e ancòra in scatola, ma nessuno ci si è cimentato.
[In compenso, in ufficio abbiamo collettivamente fatto un puzzle di Escher da 1.000 pezzi, mettendoci tre mesi colla collaborazione di 8 persone "regolari" più qualche viandante occasionale di passaggio].


credo di aver già consigliato la visione di questo bellissimo film.
1) Non mi ricordo della tua segnalazione e non conosco il film, ma a prima vista mi pare ottimo
2) Almeno una o due frasi di quest'ottimo film finiranno nella nota versione 2.0 della nota App per musico-cinefili [eppoi vedrò anche se torrent ne sa qualcosa]
3) Grazie!
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Nonono, in scala 1:1.
Una roba da divorzio, inzomma.
Recentemente ho portato in ufficio una Ducati da montare regalata a mio figlio almeno 8 anni fa e ancòra in scatola, ma nessuno ci si è cimentato.
[In compenso, in ufficio abbiamo collettivamente fatto un puzzle di Escher da 1.000 pezzi, mettendoci tre mesi colla collaborazione di 8 persone "regolari" più qualche viandante occasionale di passaggio].



1) Non mi ricordo della tua segnalazione e non conosco il film, ma a prima vista mi pare ottimo
2) Almeno una o due frasi di quest'ottimo film finiranno nella nota versione 2.0 della nota App per musico-cinefili [eppoi vedrò anche se torrent ne sa qualcosa]
3) Grazie!

Mi sa che sarà per domani...

Schermata 2017-05-06 alle 21.31.53.png
 

Users who are viewing this thread

Alto