Romperemo i 1600 entro il 10 maggio c.a. (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Oggi è il 3 di maggio e sono sopra 1600, quindi lei caro senatore tende ad allungare la percezione del tempo.

Io che anticipo sarei tentato di dire otto, facciamo un annetto e ci si incontra a metà strada.
stiamo interagendo con un sistema neoplastico. come quando tocchi le tette siliconate :-o

a te pare di sentire delle tette lei non sente nulla , ma a te pare .... quindi riassumendo non c'e' il nemico per una guerra :-o
 

nagual

mondo patafisico
stiamo interagendo con un sistema neoplastico. come quando tocchi le tette siliconate :-o

a te pare di sentire delle tette lei non sente nulla , ma a te pare .... quindi riassumendo non c'e' il nemico per una guerra :-o

Quando gli imperi sono talmente fatti ed assuefatti al loro dominio non vedono nemico e allora sono pronti per il sacco.
 

unlui

Cymbius !
Quando gli imperi sono talmente fatti ed assuefatti al loro dominio non vedono nemico e allora sono pronti per il sacco.
ridaglie nag. e' un sistema neo plastico. ti pare di toccare na tetta invece e' n'uccello e sei convinto che sia tetta .............. spero sia stato chiaro :wall:

qua' siamo al punto che anche se hai non puoi fare un quazzo :wall: e se non hai che il signore ci assista :wall: ma in entrambi i casi la colpa e' tua :wall:

finiremo a spararci na sega tutti insieme ma nessuna guerra
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Comunque l'entusiasmo finanziario per un dato che da il tasso di disoccupazione ormai vicino al 7%, almeno a livello ufficiale, mi pare un canto del cigno.

Potrebbe anticipare un rallentamento della politica monetaria eufemisticamente definita "espansiva" della FED.

Più che espansiva io la definirei laida, come una vecchia bagascia.
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Comunque l'entusiasmo finanziario per un dato che da il tasso di disoccupazione ormai vicino al 7%, almeno a livello ufficiale, mi pare un canto del cigno.

Potrebbe anticipare un rallentamento della politica monetaria eufemisticamente definita "espansiva" della FED.

Più che espansiva io la definirei laida, come una vecchia bagascia.


sicuramente sbaglio nag. pero' t'invito a ragionare per un momento no su questi fondamenti e dalla tua posizione, ma da una posizione di un fondo.

dove minghia metto i soldi? proprio per i motivi esposti sopra :mmmm:

guarda

Bonds



3 Month 0.00% -0.01 (-100.00%) 6 Month 0.06% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.21% 0.00 (0.00%) 5 Year 0.71% +0.02 (2.90%) 10 Year 1.73% +0.04 (2.37%) 30 Year 2.94% +0.04 (1.38%

il bordello parte da lontano da quando hannop innaugurato i soldi aggratis nag
 

unlui

Cymbius !
e' ovvio che prima o poi s'implodera' questo e' certo ma gli scenari non li conosciamo . nessuno li conosce..........quindi finche' la barca va' la lasciano andare

tanto son solo bit
 

MARCO12

Forumer storico
ora che diminuiscono i disoccupati vedremo se fermerrano la stamperia dei falsari dei dollari...

certo che è facile sostenere l'economia stampando soldi e regalandoli alla popolazione...fino a quando ci sono dei cinesi che comperano la carta straccia che continuano a stampare senza il corrispondente in oro...
potremo fare cosi anche noi...

ma perchè i flasari li mettono dentro e questi lo possono fare a piacimento...
 

Users who are viewing this thread

Alto