Romanticismo (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Sei sciemo irrecuperabile :D

me lo dicevano tutti, fin da piccolo... non tanto scemo... lì c'era qualche variazione... sia pure poco fantasiosa... ma irrecuperabile sempre... sempre a dirmi: tu sei irrecuperabile, tu sei irrecuperabile... poi un giorno all'esame di storia dell'arte contemporanea il professore mi ha detto: lei è molto grave...
non fossi stato così timido, gli avrei fatto una sega...
 

tashtego

Forumer storico
me lo dicevano tutti, fin da piccolo... non tanto scemo... lì c'era qualche variazione... sia pure poco fantasiosa... ma irrecuperabile sempre... sempre a dirmi: tu sei irrecuperabile, tu sei irrecuperabile... poi un giorno all'esame di storia dell'arte contemporanea il professore mi ha detto: lei è molto grave...
non fossi stato così timido, gli avrei fatto una sega...

Ecco, meno male che eri timido... anche perche' se ben ricordo il tizio era parecchio bruttarello...:-o

Comunque per quel che posso capirne, tu di arte contemporanea ne capisci sicuramente molto di piu' di quanto lui capisse di psicologia dell'eta' evolutiva...;)
 

ConteRosso

mod sanguinario
me lo dicevano tutti, fin da piccolo... non tanto scemo... lì c'era qualche variazione... sia pure poco fantasiosa... ma irrecuperabile sempre... sempre a dirmi: tu sei irrecuperabile, tu sei irrecuperabile... poi un giorno all'esame di storia dell'arte contemporanea il professore mi ha detto: lei è molto grave...
non fossi stato così timido, gli avrei fatto una sega...
:-?:rolleyes::):lol::V
 

Users who are viewing this thread

Alto