Rollover (1 Viewer)

nike

Nuovo forumer
a proposito

una curiosità...personalmente per rollare ho sempre chiuso il precedente e aperto il nuovo...senza badare alle commissioni,
ma, volendo effettuare il rollover di un sh, ad esempio, direttamente dal book, dovrei cliccare sullo spread in lettera, vero?
Scusate l'ignoranza :-?
grazie
ciao a tutti
nike :love:
 

Pek

Forumer storico
Ricordatevi di rollare
Difficile che Regolo inverta o flatti domani
(non sarebbe piacevole :uhm: )

Lo spread a 65 è particolarmente favorevole
quasi scontasse un taglio tassi :-?
o dividendi


oppure un leggero gap down per venerdì :eek: :D
più o meno a ...20000 :lol:
 

alan1

Forumer storico
Rollato.


Vorrei ricordarvi che se avete voglia di andare a caccia di un buon spread, con IW potete aprire entrambe le piattaforme gratuite con i 2 book,
una la posizionate sul vecchio e una sul nuovo contratto, ed operate in simultanea preparando gli ordini su entrambe e cliccando subito su entrambe.


Occhio che dovete confermare per prima la piattaforma dove avete preparato l'ordine per primo, non vi fa fare il contrario.


In questo modo potete andare a cercare anche fasi volatili, tanto opererete quasi contemporaneamente su entrambe le proposte.
 

Pek

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Rollato.


Vorrei ricordarvi che se avete voglia di andare a caccia di un buon spread, con IW potete aprire entrambe le piattaforme gratuite con i 2 book,
una la posizionate sul vecchio e una sul nuovo contratto, ed operate in simultanea preparando gli ordini su entrambe e cliccando subito su entrambe.


Occhio che dovete confermare per prima la piattaforma dove avete preparato l'ordine per primo, non vi fa fare il contrario.


In questo modo potete andare a cercare anche fasi volatili, tanto opererete quasi contemporaneamente su entrambe le proposte.

Che si guadagna rispetto ad una doppia finestra su tradingear?
Non sono sempre 4 click?
 

Users who are viewing this thread

Alto